PRONTE A “SWAPPARE”? SWAP ON THE BEACH EVENT

Cosa c’è di meglio di uno Swap party? Lo swap è lo scambio di vestiti, accessori, borse e chi più ne ha più ne metta…una possibilità ai capi di abbigliamento di rivivere, oltre a poter risparmiare denaro. Allo Swap party si portano  capi che non  indossiamo più e, dopo aver assegnato ad ogni capo il valore qualitativo da una giuria, vengono scambiati.

Questa domenica 8 luglio al lido To Beach di Salerno ci sarà un bellissimo Swap party organizzato da Chic Zone. Oltre la possibilità di “swappare”, il team di Chic Zone ha riservato varie sorprese per le partecipanti: un mini corso di make up con Energia e Benessere, un corso di stile con Rita Mazzeo, un corso di hair style su come avere un capello perfetto soprattutto dopo l’esposizione al sole e una sfilata del brand romano Res Nullius, dove le protagoniste sarete voi, swappers!

Inoltre Rita Mazzeo reinventerà un capo che non indossiamo…un esempio? Una vecchia maxi t-shirt può diventare un copricostume molto cool!

Quindi armatevi di vestiti, accessori ed allegria…per l’appuntamento di domenica 8 luglio dalle ore 16.30 presso il lido To Beach di Salerno!

Per chi vuole, può prendere il sole al mattino e poi partecipare al party il pomeriggio!

P.s. Se vi va, seguiteci su Facebook o Bloglovin per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog!

swap, salerno, beach

 

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *