AGENTE 007: IL PROFUMO

007 james bond, profumerie douglas, skyfall 007

Buongiorno!

Come va?Oggi parliamo dell’uscita del film “Skyfall 007“, il nuovo film che vede protagonista il famoso agente segreto James Bond. Come mai? Il motivo è che oltre al film, uscirà anche il profumo James Bond 007di P&G Prestige e distribuito dalle Profumerie Douglas, un mix di tradizionali inglesi che danno vita ad una fragranza classica con un risvolto moderno – un must have per l’uomo del ventunesimo secolo. In contemporanea con l’uscita del primo film di James Bond negli anni 60, il mondo delle fragranze vedeva nascere la famiglia aromatico-fougère, destinata a divenire distintiva del mondo maschile dei profumi, fino ai giorni nostri. Solo un fougère aromatico poteva rappresentare al meglio il mix di mascolinità ed eleganza tipico di Bond, arricchito con lavanda, muschio e cumarina. Il vetyver, un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale, e la mela verde, ingrediente tipicamente inglese che dona un sentore rinfrescante, si uniscono al fougère di testa per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo.

Il flacone blu scuro riprende la trama metallica dell’auto della spia, mentre il tappo argento che ruotando rivela la fragranza ricorda, gli indispensabili gadget di Bond. Sul fronte del flacone è inserito il logo di 007. Un ottimo regalo per il vostro James Bond!

Vi lascio al trailer del film e vi auguro una buona giornata!

Denise

 P.s. Se vi va, seguiteci su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *