SWAP PARTY: ARE YOU READY?

Buon pomeriggio!

Oggi sono tornata in patria per un paio di giorni…che bello il sole e il caldo! Quanto mi mancava!!! Ora devo mangiare solo una bella pizza :-).
Torno in patria anche perchè domenica 21 ci sarà un nuovo Swap event organizzato da Chiczone …vi ricordate quello di luglio(QUI) a cui abbiamo partecipato? Bene, domenica si svolgerà presso l’ex Tabacchificio Centola di Pontecagnano, una location immensa…insieme a tante novità!

Ci saranno le mostre fotografiche di Viviana Navarra, Claudia Di Cresce ed Emanuela Cilento; la performance di Tango Argentino a cura dell’Associazione UnionTango, la mostra di pittura dell’artista Michela Tintoni e la performance in Action Painting di Gianluca Bertone. Non mancherà lo Chic village, dove saranno presenti vari espositori, il momento swap e le sfilate di brand emergenti quali Morphosis, Moodia e Bragia, partecipanti di Who’s on next di Vogue.

Un pomeriggio tra performance di artisti, moda e di nuova vita ai nostri capi.

Noi ci saremo! Oltre a swappare faremo parte della giuria del primo concorso chic zone…Non vediamo l’ora!

Per info e prenotazioni:  www.chiczone.it – info@chiczone.itt e 335.6393344

Denise

P.s. Se vi va, seguiteci su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

swap, salerno, chic zone, vogue

Related Articles

1 commento

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *