SWAP PARTY: OUR EXPERIENCE

 

swap, chic zone, pfg style

Buongiorno!

Rientrata a Milan sana e salva! Come sapete domenica 21 ottobre siamo state allo Swap party organizzato da Chic Zone.Una location fantastica, per un evento che ha visto protagonisti moda e cultura. Infatti oltre che a swappare, girare per lo chic village, sono state allestite mostre fotografiche e pittoriche.

Erano presenti molti espositori, e ci siamo stra-divertite a farci truccare, fare la manicure e capelli da Jenny e Cinzia (simpatiche e brave è dir poco!) Abbiamo sperimentato un trucco particolare, come vedrete nelle foto, e una manicure con gel che cambia colore al variare della temperatura. Inoltre abbiamo conosciuto le ragazze di Diamond Ditrict e Les parfums de charme. Dopo aver swappato e conosciuto altre/i bloggers della Campania e Patrizia di PFG Style ( un bacio a tutti ;-) ) abbiamo assistito alle sfilate di Moodìa, con capi versatili; Bragia,  Morfosis, che, come da nome, è la forma alla base delle creazioni; e preso parte della giuria per il primo concorso di Chic Zone. Il vincitore è stato Bragia, dai colori e tessuti elaborati.

Ringraziamo tutto lo staff di Chic Zone che ci ha dato l’opportunità di vivere questa bellissima esperienza e rinnoviamo i nostri complimenti per l’ottimo lavoro svolto.

Denise

P.s. Se vi va, seguiteci su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

In ordine: capelli Cinzia, trucco e manicure Jenny, opere di Michela Tintoni, fotografie di Cilento e Di Cresce, Les parfums de charme, Diamond District, Moodia, Bragia, Morfosis.

Tagged with:     , , , ,

Related Articles

4 commenti

  1. sara

    Complimenti, bellissimo articolo molto simpatico!

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *