MY FVNP EXPERIENCE

fashionvictimnsnightparty, fashion is cheap

Ciao a tutti!

Prima di passare il pomeriggio all’università, volevo condividere con voi la fashion victims night party di sabato sera, al Santa Tecla Cafè. Appena arrivata ho visto i modelli che facevano il servizio fotografico e un angolo in cui si svolgevano delle interviste. Avvicinandomi all’angolo delle interviste, ho conosciuto Caterina e Cristina, bloggers di Defying-Vanity, un mix di simpatia e gentilezza! Mentre chiacchieravamo, abbiamo incontrato  Steci di FlashonFashion che ci ha raccontato la sua idea dalla quale è nato il blog: essere personal shopper a “distanza”, condividendo foto dei capi scoperti nei negozi di Milano e/o Torino, per dare l’opportunità a tutte noi di fare shopping anche in città diverse. Bella idea, vero?

Dopo un bel p0′ di tempo, finalmente abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Mixalis (lo vedete nella foto in alto): dalle sue parole trasparivano passione, umiltà e voglia di fare che tutti noi giovani abbiamo. E’ bello conoscere ragazzi, che nonostante abbiano avuto un percorso di studi diverso, hanno sempre coltivato le loro passioni e alla fine decidono di perseguirle.

Dopo aver scattato qualche foto, abbiamo iniziato a ballare…ed è proseguita così! :-). Il giorno dopo mi sono svegliata all’una :-) e il pomeriggio sono andata ad un mercatino vintage a scopo benefico dove ho comprato una “chicca”…che vi farò vedere nei prossimi post!

Un bacio,

Denise

P.s. Se vi va, seguiteci su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

2 commenti

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *