HOW TO DO: STUDS WEDGES, SHIRT AND BAGS

Buona Domenica a tutti!!!

Mentre Anna sarà impegnata al Christmas Party Chic Zone (ne ha parlato QUI) io ho fatto un giro su Youtube in cerca di tutorial per customizzare scarpe e altri capi con le borchie, per condividerli con voi. Ho trovato due video interessanti:

 

In questo si customizzano, in modo veloce, shorts, collo di una camicia e una borsa. Mi è piaciuto molto per la semplicità e la velocità nel poter arricchire i nostri capi!

 

E un secondo, per customizzare le zeppe delle scarpe tipo Jeffrey Campbell. E’ il tutorial con il metodo più semplice…ne ho visti anche alcuni che utilizzavano un trapano (un po’ pericoloso direi)!!!  Vi consiglio di vederlo dal minuto 14.00. Utilizza delle semplice borchie simil puntina, che inserisce direttamente nella zeppa. Sarà lungo il lavoro, ma almeno il risparmio è garantito!

Denise

P.s. Se vi va, seguiteci su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

 Hi guys!
Today I show you two tutorials, that I find on Youtube, to customize our items: bag, shorts, shirt and shoes. I hope that you like it and may help you!

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Related Articles

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.