RODENSTOCK EVENT: MY EXPERIENCE

rodenstocken, porche, mercedes benz occhiali

Buongiorno!

Come anticipato su FB, domenica ho partecipato all’evento organizzato da Rodenstock. Nata nel 1877 e leader di mercato in Germania, è uno dei più grandi produttori al mondo di lenti oftalmiche, in grado di offrire lenti e montature da un unico produttore. Da quando porto gli occhiali ( praticamente ci sono quasi nata -.- ) non avevo mai riflettuto sull’importanza delle lenti: per me “fare gli occhiali” era inteso semplicemente entrare nel mondo delle” millemila” montature per circa un’ora e trovare quella più adatta al mio viso. E invece mi sbagliavo! Il team di Rodenstock ci ha fatto riflettere sull’importanza delle lenti e sulla scelta delle loro caratteristiche in funzione delle nostre esigenze, attraverso un percorso dove potevamo osservare in anteprima le differenze nell’utilizzo di una lente rispetto ad un’altra. La stessa attenzione deve essere posta per la scelta delle lenti da sole. Le montature seguono i trend di stagione, utilizzando materiali all’avanguardia quali il titanio, il beta-titanio, l’acciaio inossidabile, gli acetati italiani e il poliammide, per garantire non solo fashion ma anche qualità nel tempo.

Ci hanno dimostrato come evitare il fastidioso momento in cui il vapore si impadronisce delle lenti.  Utilizzando un fazzoletto che io definirei magico, per circa un giorno e mezzo evitiamo di utilizzare tergicristalli per vedere. E’ fantastico! Tale fazzoletto può essere utilizzato 20 volte: la prestazione è migliore sulle lenti Rodenstock ma può essere utilizzato anche su lenti differenti. Infine ci hanno presentato la nuova collezione Colorado: tantissime montature colorate di cui potevamo provarle e farci scattare foto.

Indovinate quale colore ho scelto?

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi guys,

Last Sunday I went to Rodenstock event for the new collection presentation. I saw a lot of Wonderful and colorful glasses, but…What did I choise??

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Tagged with:     , ,

Related Articles

1 commento

  1. MariaRosaria

    Ciao:) Devo dire che questo brand ha proposto non solo tanti modelli,ma sono stati utilizzati anche molti colori!
    i love it=)
    Se ti va passa da me,ho un nuovo post che ti aspetta e se ti va diventiamo follower a vicenda=)

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *