EVENTO CHAMPAGNE IN CANOTTIERA

Ciao!!!!!!

A Milano è iniziato il FuoriSalone, e per una settimana la città offrirà tantissimi eventi. Io vi consiglio l’evento “Champagne in Canottiera” di Le Canottiere, presso l’Alzaia Naviglio Grande n.4, nella caratteristica e romantica Corte dei Pittori.Le padrone di casa sono Barbara e Valentina, due amiche, due costumiste, due amanti delle cose belle, che hanno deciso con gran coraggio di rimettersi in gioco realizzando il proprio sogno: la creazione di uno spazio che possa raccontare di tutte quelle persone che, per passione o per lavoro, creano abbigliamento, accessori, piccoli gioielli, arredamento, oggettistica.

Ogni mese verrà presentato uno dei tanti auto produttori Made in Italy ospitati a Le Canottiere, in collaborazione con Champagne Le Clochard, composto da 80% di Pinot nero e 20% Chardonnay, e degustando una selezione di salumi toscani della Macelleria Sergio Falaschi abile interprete dell’alta norcineria artigianale toscana e le proposte vegetariane a cura del giovane Chef Fabrizio Marino, per anni Chef al Ristorante Joia di Milano.

Domenica verrà presentata la collezione dei gioielli “senza fine” di Se.Ma.Vì., moderne reincarnazioni di concetti senza tempo, come il grazioso chip&chic, contemporaneo anello sigillo in bronzo e argento, memoria e volontà di distinzione, reso attuale dall’immagine del micro chip che lo rende unico.

La degustazione ha un costo di 7 Euro e comprende un calice di vetro personalizzato Le Canottiere, un bicchiere di champagne e un ricco buffet.

Ci vediamo lì!

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

4 commenti

  1. antonella leone

    sembra davvero un bell’evento! :) peccato non essere da quelle parti :(

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *