SCARPE: QUALITA’ E STILE DELLA BOTTEGA DELL’ARTIGIANO

polidori, themicam, bottega dell'artigiano

Buondì!

Come sapete, il mese scorso sono stata al theMicam: è lì che ho conosciuto la Bottega dell’Artigiano, calzaturificio fondata quaranta anni fa da Leo Polidori, affiancato dal 2005 dal figlio Alan. Quando al theMicam sono entrata nello stand, ero circondata da bellissime calzature estive, ballerine e sneakers di alta qualità. Infatti la Bottega dell’Artigiano seleziona solo i pellami più morbidi e raffinati, accessori anallergici per creare dei veri E piccoli gioielli. Lo sviluppo del modello avviene grazie all’ufficio interno di stile e alle collaborazioni con designer specializzati nel settore.

La collezione 2013 segue i trend di stagione: rosa, arancio, rosso, stampa pitone o tempestati di brillantini o ancora versioni classiche.

Si dice che le scarpe rendono unico l’outfit e sicuramente la nuova collezione della Bottega dell’Artigiano sa come fare!

Potete rimanere aggiornati seguendo la pagina Facebook della Bottega dell’Artigiano!

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

10 commenti

  1. Lisa

    E’ visibile la qualità e l’artigianalità di questo marchio!!

  2. Mery

    quelle con i glitte sono proprio carine

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *