Ciaoo!
Oggi scrivo riguardo il nuovo e primo profumo dell’eccentrica cantante rap Nicki Minaj, Pink Friday. Attraverso la scintillante presenza di Frutti Succulenti, questo profumo avvolge chi lo indossa in un alone giocoso di Petali Rosa che sussurrano il calore sensuale di Vaniglia, Muschi e Legni. La creazione di un profumo può accogliere diverse note, e in Pink Friday troviamo: note di testa i Frutti Golosi e Note Esotiche di Carambola, Mandarino Italiano e Boysenberry, un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante. Note di cuore: Il centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali, un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino; e nelle note di fondo troviamo la Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata che si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni avvolgendo la pelle in modo sublime.
Dato che lo sto usando praticamente tutti i giorni, vi posso assicurare che è davvero inebriante, dolce ma non eccessivo. Le mie amiche hanno subito voluto sapere di chi fosse! Inoltre dura a lungo sulla pelle.
Il packaging rispecchia appieno l’eccentricità della cantante: un mezzo busto con luminosi lineamenti dorati del viso, carnose labbra fino e gli immancabili capelli rosa. L’audace pack esterno è costruito con brillanti sfumature color oro, rosa e viola e presenta lo stilizzato e ultra femminile profilo di Nicki. Come tocco finale, sul retro della confezione, la sensuale immagine dell’artista. Potete trovare il profumo in esclusiva nelle Profumerie Douglas!
Mi è stato chiesto di interpretare il look di Nicki Minaj. Io sono una totale frana a disegnare, punto forte di mia sorella che puntualmente mi prende in giro. Quindi: cosa ne pensi del look Nicki Minaj che ho creato?
Siate clementi, per favore! Ahahah.
Denise
Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!
[Not a valid template]
4 commenti
L’Éclat De La Mode
16 Maggio 2013 at 9:19 amChe carina la maglia! Comunque apprezzo alcune canzoni di questa cantante ma non amo il suo stile, quindi non credo che questo profumo potrebbe piacermi 🙂
http://leclatdelamode.blogspot.com
Carolina
16 Maggio 2013 at 9:26 amMi piace molto il look che hai creato!
A me erano piaciuto molto i rossetti che aveva creato per MAC se non erro, sono curiosa di sentire questa fragranza 🙂
Un bacio
Carolina
http://www.the-world-c.blogspot.com
Beatrice Caracciolo
16 Maggio 2013 at 5:07 pmCarino il tuo blog 🙂
Spammiamoci a vicenda 🙂
New post on: http://www.beatricecaracciolo.blogspot.it
borsadimarypoppins
17 Maggio 2013 at 11:08 ambeh troppo carina!!!