IL FASHION CAMP 2013 VI ASPETTA!

fashioncamp

Ciao!!!

Anche quest’anno ritorna l’atteso appuntamento con il Fashion Camp, il 7 e 8 giugno alla Fabbrica del Vapore in Milano. Due giorni di incontri e workshop completamente gratuiti. Blogging, giornalismo e digital PR, fashion blogging come professione, personal stylist a portata di smartphone, assistenti virtuali a guida del consumatore nei retails, guardaroba virtuale in 3D, riciclo e riuso per il tessile, social network, social commerce e social gossip interamente dedicati ai fashion lovers, apps per amanti dei cosmetici e start-up su modelli di crowdsourcing, sono alcuni dei temi di questa prossima ed attesissima edizione. I workshop saranno sul cool hunting e alla scoperta di nuove tendenze di Tamara Nocco, per continuare con IgersMilano la community di users di Instagram,Wedding e cake design, fashion training, jewel designing, tipografia moda e “I segreti del maquillage” con la partecipazione di Valter Gazzano, national make up artist di Yves Saint Laurant Beauté, che condurrà anche il workshop riservato alle 4 blogger e alle 4 follower che meglio hanno interpretato il mood Baby Doll Attitude, dal titolo “Diventa protagonista dei tutorial YSL con il mascara Baby Doll”. Mirko Pallera di Ninja Marketing terrà invece il workshop organizzato con Quag dal titolo “Create! Progettare idee contagiose”.  Inoltre si ha la possibilità di conoscere ed acquistare capi di designer e brand quali: Artisani, by Alis, Mara Garbin+Carmela Lacerenza, Contessa Rosafosca, Ginki, Hilda Maha, L’Abito Che Vorrei, Le Barababac, Nanot, Paola Vanazzi, Sefem, Serena Poletto Ghella, teeshare e WHOARTYOU al temporary shop del Fashion Camp.

L’evento è completamente gratuito, basta registrarsi su eventbrite e presentare il ticket all’ingresso. Vi lascio il link per visionare il programma completo http://www.fashioncamp.it/programma/.

Non vedo l’ora di andare!!!!

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

2 commenti

  1. milex

    you know how to impress

  2. Guy Overboard

    Non so se potrò esserci ma vorrei farci un pensierino :)

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *