MIX OF PRINT: LEO, STUDS AND A BIT OF FLORAL

Buongiorno!!!!

Nel vortice dello studio vi voglio mostrare il mio outfit indossato lunedì per festeggiare il mio 25° compleanno… sono vecchiaaa!!! E’ vero, sono nel fiore della gioventù, ma il tempo passa troooooppo veloce! Tornando al mio outfit, qui vi ho raccontato della mia scoperta delle maxi gonne (si, un po’ in ritardo), così quando sono tornata al sud, ho comprato questa gonna con la sottoveste floreale. Come vedete dai miei outfit, non amo osare e mixare tanto, ma stavolta ho dato il meglio di me: gonna dai toni pastello, blazer leo e la mitica clutch trasparente regalatemi da Anna. Ai piedi le comode infradito della Bottega dell’Artigiano, di cui ve ne ho parlato qui. Che ne dite? A me piace il risultato! :-)

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi guys!

Today I show you my outfit to celebrate my birthday :-) I wore a new maxi skirt and I mixed different print: floral, leopard and studs. I love this mix…you?

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Top: Alcott

Mini blazer: Fair

Maxi skirt and clutch: Fair

Shoes: Bottega dell’Artigiano

Sunglasses: Nau!

Related Articles

20 commenti

  1. Lisa

    Bellissima la maxi skirt e poi adoro la tua clutch!!

  2. Veronica

    Molto carina! deliziosa la clutch!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *