SMAC IN COSTIERA AMALFITANA

SCATTO SMAC

Buongiorno fanciulle!!

Rieccomi con un altro post-evento, si ormai gli eventi sulla moda in questo periodo sono molteplici ed io Sabato 6 giugno parteciperò ad un di essi. Precisamente sarò ad Atrani per prendere parte allo SMAC Fashion Award.

SMAC è un’associazione nata in nome della moda, dell’artigianato e della cultura, nel creare spazi atti ad ospitare i giovani talenti dell’Alta Moda Italiana.

In vista di una intensa serata del lungo ciclo estivo di “incostieraamalfitana.it”, lo SMAC ha aderito alla creazione di un momento moda all’interno di un talk- spettacolo che si terrà ad Atrani, il prossimo 6 luglio, alle ore 21.

Nella lunga serata estiva in Costa d’Amalfi, SMAC proporrà due collezioni: una firmata dallo stilista Antonio Battistino (vincitore dello SMAC Fashion Award 2011) ed un’altra da un importante ente formativo che riunisce i migliori giovani stilisti al mondo: Accademia del Lusso di Milano.

Durante la serata – condotta dalla giornalista RAI, Vittoriana Abate – gli stilisti riceveranno un riconoscimento al merito, mentre tra le modelle una giuria tecnica sceglierà la “Ninfa del mare 2013”, grazie anche alla partnership con Slide Italia.

Inoltre la presenza dello SMAC ad Atrani non si concretizzerà soltanto con la sfilata, ma troverà spazio anche nel pomeriggio, quando un gruppo di fotografi ed operatori selezionati dall’associazione, utilizzerà l’incantevole borgo come set fotografico e televisivo, grazie alla collaborazione di alcune modelle.

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornate sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Un abbraccio Anna!

Related Articles

9 commenti

  1. antonella leone

    peccato essermelo perso :( alla fine è stata uan giornata tanto incasinata che alla fine è saltato tutto :(

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *