MAXI DRESS AT THE MUSEUM

long dress

Buongiorno!

Lunedì sono andata al museo di Capodimonte e ho scattato queste foto in una minuscola all’ingresso del museo. Non credevo che fosse situato in un parco bellissimo e che fosse così ricco di storia: ciò che più mi ha affascinato sono stati dei ventagli facenti parti della collezione degli “oggetti rari”, il cartone di Michelangelo ( ovvero il disegno del futuro quadro) e la Flagellazione di Cristo di Caravaggio. Lo amo. I suoi quadri hanno tutto ciò che amo: i colori scuri, la capacità di rappresentare l’evento coinvolgendoti emotivamente. Dico solo che appena ho visto il quadro a 1 km di distanza stavo per scoppiare in lacrime ahah. Comunque per l’occasione ho indossato un nuovo vestito acquistato durante la mia permanenza al sud con le mie fidate zeppe comode. Che ne dite?

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi guys!

Last Monday I went at Capodimonte museum: I love it for all the amazing painting of Caravaggio. For this afternoon at the museum I wore a maxi dress and a comfy wedges. Do you like it?

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Dress: No brand

Shoes: Costiera

Bag: Swapped

Sunglasses: Nau!

Related Articles

19 commenti

  1. Valentina

    Ciao sono anche io di Napoli,o meglio della provincia! Il museo è davvero bellissimo e comprendo la tua emozione per il Caravaggio, mi ricordo ancora quando ci sono stata per la mostra! È sensazionale con tutti quei toni scuri!

    Passa a trovarmi sl mio blog c’è un nuovo post!
    http://sweetyandchic.blogspot.it/2013/08/sunset-on-pier.html

  2. Paola

    Ci sono stata di recente anch’io al Museo di Capodimonte!
    Bello il tuo look!
    Kisssss

  3. Lizzy

    stupendo l’abito! il museo di Capodimonte è bellissimo e il parco (o meglio bosco) intorno è vastissimo: io una volta mi ci sono persa! ihihihi

  4. Gloria

    I love maxi dresses :-)
    xoxo

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *