GOODBYE SUMMER WITH A VINTAGE CACHAREL DRESS

cacharel vintage

Buongiorno!

Ieri sera a Milano ha piovuto tantissimo e oggi dedico questo post all’estate, mostrandovi uno dei miei migliori affari: un vestito a fiori vintage di Cacharel. Bellissimo. Talmente bello che non ha varcato nemmeno la porta del mio armadio dato che mia madre l’ha letteralmente rubato. Quindi posso dire addio al mio caro vestito, indossato (per grazia ricevuta da mia madre) solo per scattare un paio di foto. E io sono di nuovo alla ricerca di un vestito a fiori, anche se non credo che ne troverò un altro paragonabile al Cacharel vintage e pagarlo una cifra irrisoria come è accaduto per il “Bellissimo”. Spero che le foto vi piacciano! Vi posto anche una delle tante foto che io e Anna abbiamo fatto: dovevamo testare le capacità e filtri della camera fotografica del suo nuovo S3, così ci siamo date alla pazza gioia :-)

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi babies!

Today I show you a wonderful vintage Cacharel dress: it’s really amazing infact my mother stolen this dress so…I can say goodbye to my Cacharel dress. I taken only this photos and I hope that you like them!

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Dress: Vintage – Cacharel

Shoes: Barù

Sunglasses: Vintage

Related Articles

36 commenti

  1. The Dainty Dolls House

    Absolutely stunning dress, I love it. Thank you for visiting my blog, do come again soon :)) xx

  2. Francesca R

    Che bellino questo vesti, sei davvero romantica!

  3. Lizzy

    stupendo davvero quell abito!

  4. Olga

    Stupendo il vestito!

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *