Ciao!!!
Come va? Ho ripreso a frequentare i corsi universitari…voi?
Come sapete, durante la Fashion Week di Milano, i Frigoriferi Milanesi hanno ospitato la quarta edizione del So Critical So Fashion (ne ho parlato qui), manifestazione che ha ottenuto più di 5000 visitatori. Un vero successo!
Proprio lì ho avuto l’occasione di ricevere i prodotti di Pierre Fabre, nello specifico di Klorane, che realizza prodotti per l’igiene personale quali shampoo, gel doccia, salviettine struccanti, basati sui principi attivi vegetali delle piante e non testati sugli animali. Infatti la filosofia aziendale di Klorane è proprio la sostenibilità: selezionare piante accuratamente senza intaccare la biodiversità vegetale. Per questo gli estratti rispettano lo standard della Phytofilière® Pierre Fabre, gli imballaggi sono riciclabili e Klorane ha aderito al progetto la “Grande Muraglia Verde”, con lo scopo di creare una cinta vegetale multi-specie che attraversi il continente africano da Dakar a Gibuti, ovvero più di 7000 km di lunghezza per 15 Km di larghezza, con l’impegno di piantare 10.000 datteri del deserto all’anno per tre anni.
In questo post vi parlo dei prodotti per la cura dei capelli: lo shampoo secco è davvero favoloso; due minuti e i capelli tornano ad essere puliti. Sono veramente sorpresa e soddisfatta dall’efficacia di questo shampoo. Di seguito vi indicato tutte le tipologie:
Avena: shampoo, shampoo secco e balsamo extra delicati; Cedro: per capelli normali a tendenza grassa
Mandorla: per capelli fini; Camomilla: per capelli biondi o castano chiaro
Centaurea: per capelli bianchi o grigi; Melograno: per capelli colorati
Chinina: per capelli indeboliti, caduta dei capelli; Magnolia: per capelli spenti
Papiro: per capelli secchi, crespi e ribelli; Dattero: per capelli secchi, rovinati, che si spezzano
Mango: per capelli secchi; Ortica: per capelli grassi; Peonia: per cuoio capelluto irritato con prurito
Cappuccina: per forfora secca; Mirto: per forfora grassa.
Direi che vengano soddisfatte tutte le diverse esigenze del cuoio capelluto, in modo naturale e con attenzione alla natura stessa. Potete trovare i prodotti in farmacia.
Denise
Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!
7 commenti
Dania
7 Ottobre 2013 at 9:41 amConosco ed uso tantissimo lo shampoo secco di Klorane, in particolare quello per capelli grassi…mi ha salvata un sacco di volte!
Un bacio
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
Tatiana
7 Ottobre 2013 at 12:33 pmNon li conosco ma mi hai incuriosito!!
Kiss
Tati loves pearls
Nymphashion
7 Ottobre 2013 at 6:47 pmDi Klorane conosco lo shampoo in spray!! E’ davvero un ottimo prodotto che ricompro spesso, se ne avrò l’occasione proverò anche altro della linea capelli!
Buona serata 🙂
(¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
elisa
7 Ottobre 2013 at 9:44 pmNon conoscevo questi prodotti, grazie per averli introdotti!
Ti aspetto da me…
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
Lilli
8 Ottobre 2013 at 10:52 amConosco questo shampoo secco e lo trovo molto buono!:) In generale mi sono trovata sempre bene con i prodotti Klorane. Buona giornata!:)
valentina coco
8 Ottobre 2013 at 7:44 pmdevo provarli, non conoscevo questi prodotti!!
http://WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower
Jessica
10 Ottobre 2013 at 9:27 amnon li conoscevo, ma vorrei provarli!
The Fashion Heels
Facebook
Bloglovin