IL MONDO NATURALE DI KLORANE: EFFICACIA PER I NOSTRI CAPELLI

Ciao!!!

Come va? Ho ripreso a frequentare i corsi universitari…voi?

Come sapete, durante la Fashion Week di Milano, i Frigoriferi Milanesi hanno ospitato la quarta edizione del So Critical So Fashion (ne ho parlato qui), manifestazione che ha ottenuto più di 5000 visitatori. Un vero successo!

Proprio lì ho avuto l’occasione di ricevere i prodotti di Pierre Fabre, nello specifico di Klorane, che realizza prodotti per l’igiene personale quali shampoo, gel doccia, salviettine struccanti,  basati sui principi attivi vegetali delle piante e non testati sugli animali. Infatti la filosofia aziendale di Klorane è proprio la sostenibilità: selezionare piante accuratamente senza intaccare la biodiversità vegetale. Per questo gli estratti rispettano lo standard della Phytofilière® Pierre Fabre, gli imballaggi sono riciclabili e Klorane ha aderito al progetto la “Grande Muraglia Verde”, con lo scopo di creare una cinta vegetale multi-specie che attraversi il continente africano da Dakar a Gibuti, ovvero più di 7000 km di lunghezza per 15 Km di larghezza, con l’impegno di piantare 10.000 datteri del deserto all’anno per tre anni.

In questo post vi parlo dei prodotti per la cura dei capelli: lo shampoo secco è davvero favoloso; due minuti e i capelli tornano ad essere puliti. Sono veramente sorpresa e soddisfatta dall’efficacia di questo shampoo. Di seguito vi indicato tutte le tipologie:

Avena: shampoo, shampoo secco e balsamo extra delicati; Cedro: per capelli normali a tendenza grassa

Mandorla: per capelli fini; Camomilla: per capelli biondi o castano chiaro

Centaurea: per capelli bianchi o grigi; Melograno: per capelli colorati

Chinina: per capelli indeboliti, caduta dei capelli; Magnolia: per capelli spenti

Papiro: per capelli secchi, crespi e ribelli; Dattero: per capelli secchi, rovinati, che si spezzano

Mango: per capelli secchi; Ortica: per capelli grassi; Peonia: per cuoio capelluto irritato con prurito

Cappuccina: per forfora secca; Mirto: per forfora grassa.

Direi che vengano soddisfatte tutte le diverse esigenze del cuoio capelluto, in modo naturale e con attenzione alla natura stessa. Potete trovare i prodotti in farmacia.

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

 

 

Related Articles

7 commenti

  1. Dania

    Conosco ed uso tantissimo lo shampoo secco di Klorane, in particolare quello per capelli grassi…mi ha salvata un sacco di volte!

    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  2. Lilli

    Conosco questo shampoo secco e lo trovo molto buono!:) In generale mi sono trovata sempre bene con i prodotti Klorane. Buona giornata!:)

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *