FLOWERS AND FLATFORM SHOES

BEIGE FLATFORM

Buongiorno!

E’ tornato il grigiore milanese e il mio malumore. Odio questo tempo perché preannuncia un inverno troppo lungo per una ragazza che proviene dalla terra “ro sol” ( traduzione: del sole ahha ). Ciò ha implicato il cambio dei vestiti e non vi dico il caos che ha invaso la camera per un paio di ore. Comunque dopo aver fatto questo sforzo immane ( scherzo eh =) ), mi sono resa conto che ho ben poco di invernale e ci vorrebbe un bel po’ di sano shopping =). 

Sabato scorso ho visitato la Certosa di Pavia: consiglio di visitarla se siete nei paraggi, è davvero bellissima. Purtroppo è vietato scattare foto all’interno quindi qui vi faccio vedere solo la facciata :-). Ho indossato un outfit comodo, dai colori chiari e ravvivati dalla giacca vintage floreale. Che ne dite?

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Goodmorning!

Last Saturday I went to Certosa of Pavia, a very beautiful convent. I suggest you to visit it if you are aroud Milan and Pavia :-). I wore a comfy outfit with basic colors and a floral vintage blazer. Do you like it?

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Blazer and Bag: Vintage

Top: Vintage

Pants: H&M

Shoes: no brand

Sunglasses: Vintage

Related Articles

27 commenti

  1. ioanna

    Love your blog!
    I’d love it if you check out mine and tell me what you think!!

    Snobpeople.com

  2. Nymphashion

    Caspita, la Certosa mi piacerebbe davvero molto visitarla, da quando ho letto Stendhal mi frulla in mente di andarci…l’outfit è molto ben costruito, mi piacciono le flatform color nude, trovo che siano fini nonostante siano un tipo di scarpa sportiva!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

  3. Make It Glitzy

    Mi piacciono tantissimo il blazer e gli occhiali! Le scarpe un po’ meno, ma è questione di gusti, nel complesso outfit divertente e piacevole, brava!

    E’ un piacere seguirti, passa a trovarmi quando vuoi sul blog :*

    Ale

  4. Consuelo

    Questo outfit è tra i miei preferiti!E la giacca vintage che richiama i colori del pantalone è spettacolare!

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *