TREND FALL/WINTER 2013/2014: COMOUFLAGE

christopher-kane-fall-2013-2

Buongiorno ragazze!

Dopo un lungo periodo di assenza in questo piccolo spazio che amo e che mi è mancato tantissimo, sono ritornata, grintosa e con la voglia di rimettermi in gioco più di prima. Chiedo scusa per questa latitanza ma varie motivazioni mi hanno tenuto lontano, prima fra tutte: la rottura del mio adorato PC.

Ma torniamo a noi, oggi vorrei parlavi di una delle tendenze che vedremo in giro in questa nuova stagione: il CAMOUFLAGE.  La fantasia mimetica abbandona  il suo cote più strong, per declinarsi in tessuti preziosi, colori inediti e virtuosismi stilistici che lo rendano iperchic. Senza, tuttavia, prendersi troppo sul serio.

Questo pattern non lo vedremo solo nei toni classici dei verdi e dei grigi, ma varianti inedite, anche multicolor. La stampa mimetica, rubata all’abbigliamento militare, dilaga ora nei negozi. Le più “ardite” possono optare per total look, rivestendosi di macchie camouflage dalla testa ai piedi. Ma anche le più “discrete” non devono riunuciare alla stampa di stagione, scegliendo uno stiletto supersexy o una pochette very chic.

Basta un dettaglio per affrontare le battaglie quotidiane con un tocco di glam in più.

Anna

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

 

Related Articles

11 commenti

  1. Francesca

    A me il camouflage piace e anche tanto :)

  2. Lillli

    Adoro questa stampa, vorrei un paio di pantaloni così:) Molto carini anche i mocassini. Buona giornata!:)

  3. Lizzy

    è vero è un trend molto forte quest’anno…ma per me solo a piccole dosi!

  4. Chiara

    Il comuflage è unico!
    Quello stile particolare fra il serio e il ribelle!

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *