OUTFIT LOW COST: MAXI SKIRT AND YELLOW

BLACK MAXI SKIRT

Ciao!

Nell’ultimo post, Anna ha redatto un post d’ispirazione sul giallo. Io oggi vi mostro una mia interpretazione: un outfit low cost che permette di farti notare grazie alla giacca vintage gialla. Un tocco di colore nel grigiore milanese ci vuole! :-).

H&M ha avuto in promozione alcuni capi e, ovviamente, ne ho approfittato :-). Dapprima ho acquistato la gonna ( per soli 5 euro ) e una volta tornata a casa, il mio armadio non offriva capi per abbinarla. Quindi ho comprato anche il top, sempre in promozione a 3 euro. Ottimo vero? In questo outfit ho indossato anche una borsa presa ad uno swap. Nera, vintage, semplice e solo un dettaglio dorato a forma di rosa a renderla speciale.

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi!

Today I show you my last cheap outfit: during the sales I bought this maxi skirt and a printed top. The skirt is perfect for autumn and the yellow jacket for the grey Milan weather :-)

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Maxi skirt and top: H&M

Jacket: Vintage

Shoes: Alcott

Bag: Vintage -swapped-

Related Articles

27 commenti

  1. Lizzy

    adoro la maxiskirt con lo spacco! perfetta con il cardigan giallo…troppo carina la clutch. La mia onestamente non so se sia vintage o meno…è sbucata da qualche parte e mi è piaciuta… :) è uno di quegli oggetti che non si sa manco come ti sono arrivati tra le mani..ihihhihihi

  2. Diana

    …la giacca…top!!!!
    Kiss kiss

  3. Albina

    Nice outfit! Chiao
    Albina (accessalamode.blogspot.com)

  4. Paola

    Bello questo look…. adoro il giallo!!!!
    Kissss

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *