BISBIGLI’S EVENT

20131026_182909

Buongiorno fanciulle/i e buon lunedì!

Inizio questa settimana nel raccontarvi un evento a cui ho partecipato sabato e di cui vi ho parlato QUI.

E’ stato davvero un bellissimo evento per molti motivi, primo fra tutti è perché esso si è tenuto tra le mura della mia città, lo store è stato aperto da una persona che conosco a cui auguro il meglio ed anche perché ho potuto rincontrare vecchie conoscenza e fatte delle nuove. Ho rincontrato Lucia di VOGUE FOR BREAKFAST, Arianna di ARYANNA STYLE E Katia di FASHION NO STOP e conosciuto Sara di EMOTIONALLY e Antonella di NELSLICIOUS  a cui lascio un caro saluto.

Ma adesso passiamo alla descrizione di ciò che ho visto e fotografato 🙂 .

All’interno dello store erano presenti tutti i capi che coronano la collezione Bisbigli: Miss Bisbigli, Bisbigli nella Notte, Bisbigli Lounge, Henéjolie, H.J.T. Nightwear, H.J.T. Underwear.

–     MISS BISBIGLI

La collezione Miss Bisbigli, linea homewear giovane e frizzante, continua a stupire e, conoscendo bene l’universo femminile, gioca con le mille sfaccettature che questo regala.

Un autunno/inverno colorato e romantico grazie al continuo gioco sulla dicotomia “bon ton/party-girl grunge/Seattle style” con capi pensati per essere mixati e vissuti non solo in camera da letto.

I pois, i gros-grain e i toni pastello si illuminano con tocchi di colore intenso per un risultato raffinato, dove tutto è armonizzato con stampe fotografiche e trompe-l’oeil realizzate su sfondi melange che enfatizzano le immagini rendendo i soggetti garbati, ma sempre vivi e profondi.

Rock and Roll Baby.

Sembra essere questo il motto di alcune creazioni di questa collezione che passa sapientemente dall’interlock di cotone alla felpa lurex, dal jersey di viscosa al tubico double-face, dal Punto Milano al pile. Texture diverse che accontenteranno anche le più freddolose che potranno coprirsi senza dover rinunciare a quel tocco glamour ormai leitmotiv del brand.

Leggins, tute che non ricordano affatto le vecchie uniformi da ginnastica di qualche anno fa e maglioni che potrebbero essere indossati in una giornata fuori casa. Questi sono alcuni dei capi di una collezione che ama il grigio e le sue sfumature perché questo colore, se abbinato con accessori particolari, può rendere una donna sportiva, ma anche estremamente grintosa e romantica.

–     BISBIGLI NELLA NOTTE

Qui i capi della tradizione, siano pigiami o tute, sono reinventati attraverso l’uso di materiali preziosi che fanno diventare tutto contemporaneo e di tendenza. Niente è lasciato al caso perché, anche al buio, sono i dettagli a fare la differenza per una donna che non abbandona la propria femminilità ed eleganza neanche al calar del sole, tra le mura di casa.

Il bianco e il panna predominano in un homewear fatto di tessuti semplici e puliti, in cui i pizzi creano dei punti di luce naturali capaci di dare risalto alla bellezza di ogni donna.

Ai tessuti dalla mano serica come l’interlock modal melange e il modal elasticizzato si alternano confortevoli jersey di lana o Punto Milano, il tutto impreziosito da intarsi macramè e raffinate serigrafie. La palette di colori si estende dai toni polverosi dei grigi e dei nocciola, ai più attuali petrolio e vino per assecondare i gusti di tutte le donne.

BISBIGLI LOUNGE

Veste totalmente rinnovata per questa collezione che sposta decisamente il proprio baricentro sullabbigliamento grazie a una vasta gamma di abitini e maglie in diverse tipologie di tessuto e lavorazioni: dal lana & seta al raso, dal jersey di viscosa sino alla  ciniglia. Sofisticata, raffinata, ma anche pratica e confortevole nell’interpretazione dell’homewear e dell’outdoor con la consueta miniserie di tute per il tempo libero e l’easywear.

Gli stili di una donna sono infiniti come i materiali che caratterizzano la linea Lounge: lana, seta, cotone, viscosa, filo scozia, soltanto per citarne alcuni. Tutti vanno a comporre un puzzle fatto di pezzi che possono essere indossati come veri capi di abbigliamento.

Un perfetto esempio sono le canottiere in costina ideali sia in casa, sia sopra un jeans per un look sportivo, ma non troppo.

Raffinata e ricercata, senza mai cadere negli eccessi grazie a abitini ideali per qualsiasi occasione. La donna Bisbigli Lounge gioca con il black and white, e con colori che vanno sino al vinaccia. Tutto è impreziosito da pizzi e merletti che movimentano capi dai tratti minimal ed essenziali.

Vestaglie in raso o satin che sembrano quasi volare, impalpabili al tatto come impalpabili sono i sogni e i pensieri delle donne che le indossano. Grazie a coprispalle dalle linee decise, vestaglie e mini abiti escono dalle mura di casa e si fanno largo all’aperto, in mezzo alla gente, vestendo i mille momenti che una donna vive ogni giorno.

Che dirvi, sono rimasta piacevolmente stupita da questo marchio ho adorato tutta la linea, posso solo dirvi di fare un salto allo store in Piazza Amendola per ammirare tutto da vicino 🙂 .

Anna

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

 

 

Related Articles

30 commenti

  1. Paola

    Fantastico evento!!!!
    A presto cara……

  2. thechilicool

    Quante belle cose, la lingerie è davvero carina e adoro la tee ” questa tee non è un pigiama” ah ah ah 😀

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

  3. Lilli

    Anche a me piace questo marchio, hai fotografato un sacco di cosine interessanti. Lo store è davvero molto bello. Buon lunedì!:)

  4. Antonella

    E’ stata una bella serata ed anche a me ha fatto tanto piacere conoscerti! E’ sempre bello quando conoscenze via web poi si concretizzano 🙂 speriamo ci siano tante belle occasioni come queste, un abbraccio!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

  5. Diana

    Ma che bell’evento!
    E adoro la maglia…che non è un pigiama! 🙂
    Kiss kiss

  6. Dania

    un bellissimo evento!
    Bisbigli è un ottimo brand, mi piace molto perche unisce qualita, bellezza dei capi e prezzi decisamente buoni,

    un bacio

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  7. Sara Emotionally

    E’ stato davvero un evento bello e per me è stato davvero un piacere conoscerti e chiacchierare. Spero di rivederti presto.
    PS: il pigiama col gufo e col gatto *_*

  8. Nicky

    Bellissimo evento e post!
    Ciao ciao

  9. andrea

    wow deve essere stato un bell’evento! troppo forte la t-shirt che non è un pigiama :)) buona serata, ciao Andrea

  10. Lizzy

    bellissima la frase iniziale!

  11. Lorna

    That cat jumper is amazing! It looks like a great event! I really like your blog! I’m glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I’m from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more 🙂 🙂

    Raindrops of Sapphire

  12. Entrophia

    Ciaooo! Dev’essere stata una bellissima esperienza, io sono stata ad uno dei loro eventi in passato e mi sono divertita tanto. Che belle siete tutte insieme!
    bacio!

    http://www.entrophia.it

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *