NUOVA COLLEZIONE JUKE BOX DI JLD

Ciao,

come va? Io sono un po’ presa dallo studio, anche se preferirei andare in giro per Milano ad osservare monumenti, persone e il movimento frenetico di questa città.

Ricordate il post con l’intervista a Serena Corani, responsabile comunicazione Jean Louis David, che ha fornito un anticipazione del trend in fatto di capelli. Ecco, oggi torno a parlarvi del Back to…. ovvero la capacità di reinterpretare, in questo caso, tagli iconici degli anni che furono: grafica new wave e i volumi punk degli anni Ottanta, il mood chic e retrò degli anni Cinquanta e quello più dolce dei Sessanta, passando per il rock californiano e le atmosfere hippie degli anni Settanta e arrivando alla rivoluzione dello stile negli anni Novanta e Duemila. Al centro della collezione il taglio corto: tagli strutturati per una donna quasi futurista oppure l’inconfondibile carré JLD rivisitato, manifestazione dell’armonia e dell’equilibrio perfetto tra linee geometriche e linee indefinite. Non manca anche il taglio lungo, quest’anno presentato con una scalatura intensa per mettere in evidenza luci e colori. Grande novità della stagione, è il servizio esclusivo di colorazione Lift Color: un gioco di schiariture che crea un effetto Tie & Dye rovesciato. Le lunghezze sono più scure in contrasto e allo stesso tempo in armonia con il chiaro della sommità. Il risultato è sorprendente, e illumina ed incornicia il viso valorizzando la bellezza di ogni donna. Altra grande novità, è New Relax, il servizio esclusivo studiato da un’équipe internazionale per tutte le donne che amano avere una materia curata, cosmetica e facilmente gestibile. Pettinabilità estrema, ricci dimenticati e volumi sotto controllo: un servizio di piega con memoria, riduzione del crespo e definizione delle forme per 30 giorni.

Inoltre fa il suo ingresso all’interno della linea JLD Urban Care Express Therapy, la nuova maschera spray senza risciacquo dai poteri multi-action capace di rivoluzionare la nostra routine di bellezza e offrire dieci benefici in un solo gesto. Ristrutturante, nutriente, anti-frizz effetto radiance, corporizzante, filmante dal calore, tenuta della piega, prevenzione delle doppie punte, disciplinante, pettinabilità estrema. Un’unica risposta di bellezza per rispondere alle molteplici esigenze dei nostri capelli! Ho provato Express Therapy il giorno seguente la sua ricezione: ho spruzzato il prodotto sui capelli umidi e già mentre, li pettinavo, sentivo che erano più morbidi e soprattutto disciplinati e finalmente non si sono formati i soliti nodi. Vi consiglio di provarlo!

Vi lascio alle foto e una canzone in stile Back to…!

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

22 commenti

  1. Nicky

    ottimo post cara!

    ciao

  2. vendy

    bellissimi i tagli con ispirazione hyppie…peccato che i miei capelli non ci rimangono mai mossi…ma un look del genere mi piacerebbe davvero molto
    xoxo
    buona giornata

  3. Lilli

    Mi piacerebbe provare Express Therapy, avrei bisogno di un prodotto del genere, veloce ed efficace. Buona giornata!

  4. Diana

    Wow…sembra interessante…i miei capelli hanno davvero bisogno di una sistemata! :)

  5. Lizzy

    bello quel taglio scalato!

  6. Paola Lauretano

    Sembra interessante Express Teraphy… da provare!!!!
    Kisssssssss

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *