I BIRIKINI: EMOZIONI DA CONDIVIDERE

emotional-testa-di-moro

“Noi crediamo che provare, trasmettere e condividere le emozioni renda il mondo migliore!”

E’ questa la frase con cui voglio aprire il post di oggi e che caratterizza il brand I Birikini. Settimana scorsa ho partecipato al press day e ho avuto l’opportunità di visionare la collezione grazie a Laura, titolare del brand.  Durante la presentazione della collezione dei Birikini, mi ha contagiato con la sua passione e piacere nel creare accessori capaci di trasmettere emozioni da poter condividere con tutti. I colori e i ciondoli a forma di birikino, caratterizzano il brand e trasmettono valori universali come l’amore, la famiglia, la gioia.

 Per la stagione AI 2013/2014, I Birikini propongono due differenti collezioni:

ibirikini basic: questa collezione è continuativa rispetto alle stagioni precedenti e comprende le linee b.happy, b.shining e b.funny con un rinnovamento della gamma dei colori. A queste tre linee si aggiunge la novità dell’anno che è la linea b.crazy, bracciali in caucciù e charms con i design Hippie, Rock e Animal.

ibirikini jewels: la collezione comprende le linee b.expressive, b.shining jewels con brillantini taglio Cristal,, b.emotional che introduce il nuovo charm a forma di casetta e b.crazy jewels, bracciali smaltati dipinti a mano, in acciaio o in versione ecopelle con charms design a forma di ballerina, calciatore e reggae.

Mi sono piaciuti tutti perché versatili e adatti a tutte le occasioni, al nostro umore e capaci di esprimere l’emozione che vogliamo condividere giorno per giorno. Laura mi ha poi presentato in anteprima la nuova linea di borse LE BIRIBAG.

L’elegante e raffinata collezione si compone di portafogli e borse, disponibili nei formati maxi e mini, la cui forma riprende la sagoma del Birikino, il famoso personaggio presente in tutte le collezioni del marchio. Le BIRIBAG sono realizzate in morbido saffiano nei colori frizzanti del fucsia, turchese e giallo e in saffiano e vernice nei colori verde e ciliegia e permetterà di completare il look di tutte le appassionate del marchio. Le BIRIBAG saranno disponibili a partire da aprile 2014 presso i rivenditori autorizzati del marchio e disponibili sul sito ufficiale I Birikini.

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

 

Related Articles

22 commenti

  1. Nicky

    ma che collezione fantastica!

    ciao

  2. Paola Lauretano

    Tenerissimi…. mi piace questa collezione!!!!
    Kisssssssssss

  3. Dania

    Sono dei gioielli veramente deliziosi, una splendida idea per Natale.
    Mi piacciono in particolare quelli neri/oro.

    Un bacio grande

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *