TREND LABBRA A/I 2013/14

sarah-gadon-lipstick

Buon pomeriggio ragazzuole e ragazzuoli!

Anche oggi voglio parlarvi di trend ma questa volta non si tratta di abbigliamento, bensì di un altro e fondamentale elemento che non deve mancare in nessuna trousse che si rispetti :), sto parlando del ROSSETTO!

Quest’autunno/inverno di certo le nostre labbra non passeranno inosservate perchè  continua il trend del rossetto vampiresco! Quindi: niente fucsia o colori allegri, ma raffinatissimi e cupi rossi freddi, prugna, malva e addirittura marroni, molto anni ’90!  La versione classica prevede un rossetto saturo e coprente. A sdrammatizzare e alleggerire il look ci pensano la pelle, luminosa e possibilmente non troppo cipriata, e gli occhi, da lasciare praticamente struccati, ma con un abbondante dose di mascara nero/prugna/marrone.  L’insieme deve essere elegante, ma comunque moderno. In alternativa al colore superopaco e saturo potrete optare per il particolare e trasgressivo effetto “labbra macchiate dai frutti di bosco”, dall’aspetto un po’ secco e trascurato, ma molto rock’n’roll. Ottenere questo look è semplicissimo, basta applicare un rossetto non brillante al centro delle labbra e premerle insieme, sfumando un po’ con le dita.

Continueranno ad esserci tonalità anche più portabili per tutti i giorni, ovvero i soliti nude e rosa che troviamo in ogni stagione… tuttavia capiamo che il vero colore dell’autunno sarà il bordeaux/prugna/vino, perché ogni casa cosmetica ha lanciato la propria versione!

ANNA

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

21 commenti

  1. Dania

    A me personalmente i colori scuri piacciono tantissimo, sopratutto se virano verso il prugna…certo, li vedo molto più da sera che da giorno.

    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  2. tr3ndygirl.com

    sono colori molto particolari,bisogna avere la giusta carnagione e il giusto colore di capelli per portarlo senza quell’effetto “morta vivente” :)
    a me sta praticamente cosi :D
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto —-> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

  3. antonella leone

    i rossetti scuri sono bellissimi ma non sono semplici da abbinare anche perché è difficile non avere un risultato troppo punk almeno nel mio caso che ho la pelle chiara e i capelli scuri :P

  4. AEKK

    Nice products! Really wanna have them all! Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!

    http://www.aekk.com/

  5. Alita

    Io sono una fan accanita del rosso 999 di Dior, rosso lacca e brillante oppure del rosso vellutato completamente mat; è dallo scorso anno che mi stuzzica la voglia di comprarne uno bello cupo credo che quest’anno ci proverò!
    Alita
    http://www.paintyourdays.eu

  6. Sara Emotionally

    Io adoro il bordeaux, il prugna e il vinaccio come colori di rossetto. Gli altri un po’ meno ;)
    Buona giornata cara

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *