FAIRY ATMOSPHERE

Buon lunedì!

Fra qualche giorno è Natale, finalmente passo un po’ di tempo con la famiglia, mangerò come un porcellino e spero di scartare tanti regali :-).

Intanto vi presento un nuovo componente del team: Enzo Finizola. Un ragazzo di soli 22 anni dal talento innato per la fotografia. Autodidatta, il suo stile nasce da diverse influenze, quali David LaChappelle, Joel Grimes, Ludovic Taillandier e molti altri. Sono davvero contenta di collaborare con lui perché, come noterete dalle foto, è davvero bravo.

Oggi propongo un look dai colori basici ma d’effetto: pied de poule per la gonna, un maglioncino nero e scarpe dalla punta metal. Il cadere delle foglie e il  Castello Sforzesco creano un’atmosfera quasi fiabesca. Vi lascio alle foto.

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hello guys!

I’m proud to introduce Enzo Finizola, the new photographer of our blog. He’s very prodigy and you can see his work on http://www.vincenzofinizola.com/ and on our blog. Today I show you my last outfit: a pied de poule skirt, a basic sweater and a white&metal pumps.

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Ph: Enzo Finizola

Skirt: No brand

Sweater and sunglasses: H&M

Shoes: Barù

Bag: Vintage

 

Related Articles

21 commenti

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *