WHITE JEANS AND A GREEN VINTAGE BOMBER

trendy outfit

Buongiorno,

eccomi di ritorno da mille abbuffate e serate con amici. Dispiace non riuscire a condividere tutto con voi ma è anche bello vivere e godersi attimi con chi vuoi bene e che la distanza non ti permette di averli sempre accanto. Colgo l’occasione per augurarvi un buon anno, con la speranza di godere al massimo le gioie che ci offrirà e superare le difficoltà che si presenteranno.

In questo post condivido foto scattate da Enzo Finizola, di un outfit comodo adatto per tutti i giorni. Un bomberino di lana con filamenti dorati e argentati su un jeans bianco strech. Le mie solite e comode flatform e una clutch acquistata da Piazza Italia durante i saldi estivi. Che ne dite?

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Goodmorning!

Happy 2014! I hope it’s good for all! Today I show you a comfy and nice outfit: a green vintage bomber, a white jeans and comfy flatform. Do you like my look?

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Ph: Enzo Finizola

Bomber: vintage

Shirt and Clutch: Piazza Italia

Jeans: Zara

Flatform: No brand

Related Articles

25 commenti

  1. Paola Lauretano

    Bellissima questa combinazione di colori, perfetta x sconfiggere il grigiore invernale in modo very cool!!!!!
    Kiss and HNY!!!!!!

  2. Mia

    E’ giusto che tu non condivida tutto perchè alcuni momenti vanno vissuti senza iphone,ipad, pc ma solo con i sorrisi di chi ti circonda. Delizioso outfit, mi piace l’accostamento di colori per la quale hai optato. Ti auguro un felice 2014!

    Bisous ♥

  3. Myriam Modemoiselle

    ho dei pantaloni con dei ricami molto simili, presi da mango la scorsa primavera. mi piace indossarli coi toni della terra!

  4. Jyoti

    Great outfit :) I love it :)

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *