HAUL

beanie1

Buon Pomeriggio!!

Oggi é già mercoledì e il conto alla rovescia per il weekend hai inizio, non vedo l’ora che arrivi sabato per poter mangiare un buona pizza, orma il mio fine settimana è dedicato alla ricerca di pizzerie che preparino la pizza migliore, già qualcuna di esse è entrato nel mio cuore/stomaco :P.

Basta parlare di cibo che già mi viene una fame incredibile :D, oggi vi scrivo invece per mostrarvi alcuni dei miei ultimi acquisti che erano entranti nella mia wishlist, da quando ho deciso di fare una lista di ciò che mi occorre e che mi piacerebbe che entrasse a far parte del mio guardaroba, smetto di comprare compulsivamente ( sembrava anche ora :D ) e cerco di essere più mirata. Però questa lista sembra quasi interminabile :P, infatti, vorrei ancora trovare un bel cappottino rosa e una varsity, spero che con i saldi possa essere fortunata e trovare ciò che desidero :). Invece quello che ho già trovato sono un bel cappottino oversize color carta da zucchero, un paio di cut out di Zalando, un beanie colorato con scritta PARTY, delle oxford senza stringhe di Oviesse acquistate in questo primo giro di saldi pagate solo 9 euro e alcuni capi vintage come l’abitino anni 50 e un blazer in velluto stile 800 hahahah.

Ora vi lascio agli scatti

Un bacio, Anna

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

CUT OUT: ZIGN

BEANIE: TALLY WEIJ

OXFORD: OVIESSE

DRESS: VINTAGE

BLAZER: VINTAGE

COAT: ISABEL SCHMIDT

 

Related Articles

16 commenti

    • Fashionischeap

      tally weij ne ha molti a prezzi convenienti, pensa che questo l’ho pagato solo 5 euro :)

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *