PRONTI A RINNOVARE L’ARMADIO CON EXPO, SWAP AND SELL

Buongiorno!

Molto spesso gli outfit che propongo sono composti da capi swappati. E’ un modo utile e divertente per rinnovare l’armadio e riutilizzare i propri vestiti come strumento di “pagamento”. Oggi vi segnalo Expo, Swap and Sell, che si terrà il 25 gennaio al Cartiere Vannucci in Milano.

Soloscambio.itBarattofacile,  Preloved Griffe e alcuni espositori d’eccezione si danno appuntamento al Cartiere Vannucci per una serata da non perdere dove moda e design saranno protagonisti sotto diverse forme: lo scambio, la vendita e l’esposizione. Infatti oltre allo swap, è possibile acquistare capi vintage e conoscere nuovi designer presenti all’evento.

Ma non finisce qui! Ad Expo, Swap and Sell saranno presenti una fashion stylist per offrire consigli sui capi e gli accessori più adatti a voi; un nail bar e delle make up artist, tra cui Ilaria Previati, disponibili a creare trucco e manicure perfetti. Per recuperare le “forze” dallo swap, verrà allestito un buffet offerto da il Giardino dei Sapori. E’ un evento imperdibile, rinnovando l’armadio e divertendoci si aiuta l’ambiente e si riduce il consumismo.

Il biglietto di ingresso, di 8 €, consentirà di partecipare allo swap party e ricevere un drink di benvenuto. Per coloro che non partecipano allo swap l’ingresso è gratuito. La consegna capi per le swappers avverrà dalle 17  alle 18.30 (attenzione il valore minimo di ogni capo deve essere non inferiore a 20 euro) e si consiglia di mettersi in lista all’ingresso qualore si voglia partecipare alla sessione trucco. Ogni capo verrà valutato e riceverete delle “banconote” con le quali potete “acquistare” il capo che piu vi piace. E’ possibile portare abbigliamento, borse, scarpe, occhiali da sole, cinture, cappelli, bigiotteia, profumi, cosmesi, libri, dvd. La serata è ad inviti, pertanto per partecipare sarà necessario accreditarsi:

Ufficio stampa dell’evento: Moda e Style – Monica Renna – 3476851119

Cartiere Vannucci – 02/58431058 – info@cartierevannucci.com

Agenzia Eventi: www.locationeventimilano.com – 02/87391941-Rebecca 347/9735750

Io non mancherò all’evento!

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

16 commenti

  1. Rita Talks

    Che bella iniziativa! Bisogna assolutamente partecipare! xoxo Rita Talks

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *