EVENTI GRATUITI IN MILANO: COONTEMPORARYMOOD

coontemporarymood

Buongiorno e buon weekend!

In questi giorni a Milano ci saranno sfilate, presentazioni ed eventi e io colgo l’occasione per segnalarvi il Coontemporarymood:  format dedicato ai creativi di fashion, arte & design dove saranno presentate le nuove collezioni di oltre 20 creativi selezionati. Ieri si è tenuta l’inaugurazione, e da oggi fino al 24 sarà aperto al pubblico gratuitamente dalle 10.00 alle 19.00 in Via Tortona 32. Ecco alcuni degli espositori che troverete:  l’attrice Marina Suma con la sua collezione di monili di cartapesta e cotone, LENI; MV COSMETIQUES con l’innovativa linea cosmetica TECHNOAGE®, che attraverso due principi attivi specifici e di origine naturale, aiuta a rallentare il processo di invecchiamento tecnologico proteggendo la pelle;  IMONILI Easy di Valeria Cizza realizzati in oro, argento, perle di fiume, pietre dure, quarzi; MONTEIRO JENNY, stilista brasiliana, ha la moda che le scorre nelle vene: impara e sperimenta le basi del mestiere nella sartoria di famiglia fin da piccola. Tecnica e raffinata creatività si trasformano in creazioni eleganti, di carattere, dalla forte personalità, proprio come quella dell’artista. E proprio per questa personalità molto forte, la stilista persegue la sua idea di vestire tutte le donne, nessuna esclusa, con tutte le sue forze. Un abito deve poter essere indossato sempre e le persone devono potercisi sentire a proprio agio.

Tanti altri creativi sono presenti al Coontemporarymood: vale la pena conoscere nuovi brand scoprendo le loro collezioni e chiacchierando con i creativi.

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

1922319_756721221006127_1540659429_n

Related Articles

6 commenti

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *