TREND ALERT: FLOWERS

floreale-cover-620x481

Buongiorno belle ragazze, finalmente sembra che la bella stagione sta arrivando, deliziandoci con giornate soleggiate e calde. Quando fuori il tempo è così nella mia mente si aprono mille e mille pensieri, fra cui idee di nuovi outfit colorati e freschi, quindi si accantonano i colori tristi e cupi dell’inverno pensando ai tessuti leggeri che la nuova stagione ci regala.

Parlando di nuova stagione non possiamo non soffermarci sui trend che costelleranno i nostri look. Fra i tanti must troviamo ancora una volta la fantasia floreale. Sulle passerelle molti gli stilisti che hanno riproposto questo pattern, tra essi troviamo Dolce&gabbana in una versione ROMANTICA,quella più ironica di Christopher Kane. Ma non sono gli unici: Tory Burch fa sfilare abiti con stampe che sembrano rubate a vecchi manuali di botanica, Antonio Marras li mixa a  ruches d’organza e nuance pastello e Mulberry margherite in bianco e nero campeggiano sui completi manlike. Anche i marchi low cost come Zara, H&M hanno lanciato alcune loro proposte in linea con i dettami del momento.

Adesso vi lascio ad una selezione di alcuni capi che hanno attirato la mia attenzione

Buona visione

Anna

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

20 commenti

  1. Rita Talks

    è un bel trend…chissà forse a piccole dosi…xoxo Rita Talks

  2. Alessandra

    Mi piace molto questo trend, adoro le stampe floreali
    Alessandra Style

  3. Fabrizia

    Quanto il trend floreale inizia a farsi vedere, vuol dire che è in arrivo la primavera!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto??? Cosa Mi Metto???

  4. Lucia

    Per me i look floreali sono intramontabili, anche perchè esistono così tante sfumature cromatiche che nessun look sarà uguale all’altro pur trattandosi della stessa stampa =)
    kisses,
    vogue4breakfast

  5. Satine

    La stampa floreale io personalmente la definisco, in alcuni casi, una stampa zen perchè trasmette quella calma interiore che poche stampe sanno dare e quindi un bel pollice in alto per questa stampa !…Soprattutto per come la interpreta D&G ;)

  6. gloria

    adoro questo trend!!!!!!

  7. tr3ndygirl.com

    vado pazza per le fantasie floreali,bellissima selezione
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> tr3ndygirl.com
    buona giornata

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *