STYLE PAPERS PARTY

Buongiorno ragazze!

Come sapete la settimana della moda si è conclusa e ha portato con se i tanti eventi. Uno degli eventi a cui ho partecipato è il party di Style Papers, in una delle location più famose e centrali di Milano, ovvero al Hollywood. Style Papers è un una rivista che si occupa di moda e bellezza, identificando le tendenze e le news in fatto di moda, proponendo idee per outfit e suggerendo anche versioni low cost. Il tutto rispondendo alle necessità delle lettrici in un modo mai noioso. Sponsor ufficiale della serata è stato il brand di make-up che tutti conosciamo, Essence: infatti è stato allestito un corner con i loro prodotti. La serata è andata avanti tutta la notte, anche se io non ce l’ho fatta a rimanere fino alla fine ( non chiamatemi vecchia, please ahhah ). Ringrazio tutto lo staff per l’invito e Michela, molto gentile e disponibile! Io per la serata ho indossato un vestito di Bershka e un paio di sandali di H&M che adoro!

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi babies!

Last week I participated in Style Papers party at Hollywood disco in Milan. Style Papers is a fashion magazine and proposes new fashion trends, outfit ideas also in low cost version. Official sponsor was Essence, the famous make-up retail. The party was amazing!

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

PH: Alessio Massa

 

Related Articles

13 commenti

  1. Rita Talks

    deve essere stato un party bellissimo. xoxo Rita Talks

  2. Daiana Biondo

    Nooo che meraviglia… dovevo esserci anche io ma mi è venuta la febbreee!! :(:(:(

  3. Miss Clo

    Ciao bella, ti ringrazio per essere passata dal mio blog ed esserti fermata a leggere un post in cui parlo della felicità o meglio di una piccola parte, componente di quello che per me è il viaggio più importante, cioè il viaggio verso la felicità che personalmente associo alla libertà.
    Non ho partecipato a nessun evento della Milano Fashion Week, certo l’ho seguita ma sinceramente non con ossessione. Ho notato qualche capo, delle scarpe…
    Ti capisco, ci sono dei momenti in cui tutti abbiamo proprio l’esigenza di recuperare ma non cedere troppo alle “necessità” della stanchezza :-)
    Buon weee

    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *