CASUAL OUTFIT IN A RAINY DAY

casual outfit

Buongiorno!

In queste settimane sono stata alla mostra di fotografia di Blumenfeld in 10 Corso Como, con scatti di moda pubblicati in Vogue e Harper Bazaar tra gli anni 30 e 50. Sono bellissime, così come le modelle e gli abiti. Vi innamorereste degli abiti da sera di Dior, così come il look curato ed essenziale da vera lady. Vi consiglio di visitarla se passate per Milano!

Dopo aver visto la mostra, ho scattato le foto di un outfit casual. Non so voi, ma quando il tempo è orribile ho voglia di indossare look molto casual e scarpe che non mi facciano scivolare. Infatti le scale sono la mia preoccupazione maggiore quando piove ahahha =).

Denise

Vi aspettiamo su Facebook Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hello!

In this post I show you a casual outfit with a green vintage shirt and belt. I love wearing casual outfit in a . And you?

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Shirt and Belt: Vintage

Pants: Tally Weijl

Shoes: Zara

Clutch: swapped

Faux Fur coat: Vintage

Related Articles

11 commenti

  1. Ale

    Mi piace tantissimo il look!..ti prego dimmi dove hai preso gli occhiali?!:D li sto cercando disperatamente di questa forma..ma per ora ne ho trovato solo un paio di Fendi..ma il prezzo è altino!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *