SWAPPEN APERITIVO BEAUTY E ACCESSORI: DIVERTIRSI SWAPPANDO

swappen

Buongiorno!

Molto spesso indosso nei miei outfit capi swappati: amo partecipare agli swap party perchè permettono di rinnovare l’armadio senza spendere un euro. Credo che sia una delle soluzioni migliori per una shopaholic, no? Oltre a potersi liberare da capi che non indossiamo più e ottenerne altri, è una buona occasione per conoscere nuove persone che hanno la stessa tua passione: lo shopping davvero low cost!. E venerdì scorso ho partecipato allo Swappen Aperitivo Beauty e Accessori al The Space, salone di bellezza in via Savona a Milano. La location era molto bella, in quanto oltre a poter vedere gli esperti all’opera con tagli, pieghe e trucco, hai la possibilità di fare aperitivo. Così inizia la serata, tra scarpe, borse e accessori e ragazze alla ricerca del “pezzo” giusto da swappare. Il mio “stand” era coperto da scarpe ( e devo ammettere che non erano nemmeno tutte aahah ) che ovviamente ho swappato con altre scarpe, un paio di occhiali da sole di Sonia Rykiel troooppo belle e una borsa. Mi sono divertita molto e ho apprezzato l’organizzazione dello swap party; nell’aria si sentiva la voglia di divertirsi facendo tanti affari!

Vi lascio alle foto della serata: vedrete me che espongo i miei “prodotti” all’organizzatrice per swappare gli occhiali ;-)

Denise

!Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

15 commenti

  1. Satine

    Io sono riuscita a prendere parte ad uno swap party e direi che mi sono molto divertita!!! E dalle foto direi che anche questo deve essere stato molto divertente soprattutto per tutte quelle scarpe che c’erano lì in bella mostra *_*

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *