CASUAL OUTFIT: JEANS AND FAUX FUR

casual outfit with faux fur

Ciao!!!!

Come prosegue la settimana? Qui sembra che la primavera stia per arrivare! Ma oggi vi mostro le foto di un outfit casual, dato che era uno dei tanti bei giorni grigi da trascorrere in università. Per ravvivare il colore di questa città, ho indossato delle calze acquistate durante i saldi da Tezenis. Sono molto particolari, vanno dal magenta al viola passando per il blu. Infatti si chiamano blu pensiero. Dato il mio acquisto impulsivo, non avevo pensato a come abbinarle. Alla fine ho optato di mostrarle tramite “capolino” dal risvolto dei jeans. Ovviamente quest’ultimi erano grigi, così da non scostarmi troppo dal colore del tempo :-p. Le foto sono state scattate dalla dolce Jessica, all’interno del cortile del Castello Sforzesco.

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hello guys!

Today I show you a casual outfit with a faux fur and a pair of socks very particular: a touch of purple and a bit of blue for ” blue thinking” socks. Yes, it’s the name of color! I wore a simply grey jeans and a black sweater for another day at university. Do you like my look?

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

PH: Jessica Russo

Jeans: H&M

Sweater: Swapped

Bag: Carpisa

Necklace: H&M

Faux Fur: Vintage

Sunglasses: Nau!

Related Articles

14 commenti

  1. Lucia

    hai fatto benissimo ad inserire il tocco di colore, ma devi mostrarcele meglio queste calze…io amo i modelli degradee…e non ne ho nemmeno uno -.-”
    Stupenda la tua borsa!!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *