SAMMYDRESS.COM E-COMMERCE: LA MIA ESPERIENZA

scarpe sammydress

Buongiorno!

Un mese fa sono stata contattata da Sammydress.com, così come tante altre bloggers, ricevendo un buono di 15 dollari da poter spendere sul loro sito e fare poi una recensione. E’ un e-commerce di abbigliamento femminile, maschile e bambino, lavora in Cina e spedisce in tutto il mondo. Ha prezzi davvero bassi. Avendo paura di sbagliare taglia di vestiti in quanto non ho mai acquistato on line ed essendo un e-commerce cinese le taglie dei vestiti sono più piccole rispetto alle nostre, ho optato per le scarpe. La spedizione del pacco era quella più economica ed impiega una ventina di giorni per arrivare a destinazione. E così dopo venti giorni le scarpe che ho scelto erano a Milano. La parte a righe è in cotone e l’interno in similpelle; la vestibilità in linea con il mio numero e il tacco in plastica. Devo dire che me lo aspettavo in gomma, ma ovviamente per il prezzo basso è normale che si usi plastica. Le ho provate per scattare un outfit e per un giro in città: devo dire che sono comode e nonostante le molte ore in giro per Milano, i miei piedi non hanno sofferto.

Riguardo la spedizione, i tempi sono stati rispettati: molti prodotti prevedono la spedizione gratuita mentre per gli altri il costo dipende dal peso. Più cose acquistate, più costerà la spedizione.

Per la qualità: come detto è un e-commerce con prezzi molto bassi quindi la qualità è bassa-media. Su questo aspetto potrebbe aprirsi una discussione lunghissima, perchè anche in catene di negozi spesso si trovano capi non di buona qualità ma ad un prezzo più alto. Su molti blog ho visto che hanno scelto soprattutto accessori ed erano molto soddisfatte. Quindi per quelle come me che amano guardare, toccare e cercare i capi in tutti i negozi della città e mercati annessi, consiglio Sammydress per acquistare accessori, perchè sono davvero molto carini ad un prezzo conveniente.

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

PH: Jessica Russo

Related Articles

12 commenti

  1. Marta

    Io ho acquistato un paio di collane da Sammydress: ci hanno messo due mesi ad arrivare!! A un certo punto, mi ero anche rassegnata alla truffa on line! Ho comprato una borsa, ma si è rotta dopo tre-quattro volte che l’ho usata. I manici non hanno retto e si sono spezzati (non avevo quintalate di roba dentro, ma il solito: borsellino, fazoletti, cellulare ecc), quindi la qualità è più bassa che media. Insomma: roba cinese.

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *