EXTENSION CAPELLI

IMG-20140326-WA0003

Salve ragazze/i!!!

Oggi voglio parlarvi di un argomento diverso rispetto al vestiario ma che comunque appartiene alla fascia fashion. Voglio raccontarvi di capelli e nella fattispecie di extension. Io non sono un appassionata di questo tipo di tecnica ma mi sono lasciata incuriosire quando mi hanno proposto di recensire questo prodotto, per mia grande sorpresa mi sono piaciuti. Il sito www.extension-capelli.it ha disposizione una vasta gamma di estensioni per capelli di tutti i tipi e per tutte le esigenze. Infatti sono presenti extension con clip, cheratina, microring, bioadesivo, code e frange, proprio per tutti i gusti insomma, anche la gamma di colori è molta ricca dandoci così la possibilità di scegliere quello che più si avvicina al nostro, ma anche se il colore non è del tutto simile a quello dei nostri capelli, non temete, perché, grazie allo speciale trattameto REMY e alla composizione 100% naturale di queste ciocche, i capelli possono essere tinti ma non solo permette di trattarli con piastre, asciugacapelli (quindi lavarli), inoltre non si annondano o aggrovigliano. Altra cosa che mi ha colpito di queste extension è che hanno diverse lunghezze che si possono scegliere ma non solo anche diverse grammature cosicché oltre ad allungare la nostra capigliatura ci dona anche un bel pò di volume.

Io ho avuto modo di provarle su di me, scegliendo quelle a clip, ed il risultato è davvero molto naturale (presto ve le mostrerò indossate), però all’inizio, forse per poca abitudine, mi pesavano un pò nel vero senso del termine, sentivo proprio di avere un bel pò di capelli in più sulla testa :D. Questi capelli sono davvero morbidi e setosi di facile applicazione grazie alle clip che rendono semplice anche la rimozione, inoltre non hanno un colore piatto ma abbastanza riflessato per meglio avvicinarsi ai capelli naturali, forse l’unica pecca che posso trovargli che qualche peletto è venuto via e che forse le diverse ciocche dovevano avere diverse lunghezze a seconda della posizione dove collocarle in modo da creare un effetto scalato, ma questa è solo la mia personale opinione. Spero che questo articolo/recensione sia di vostro gradimento e vi possa essere utile. Un abbraccio,

Anna

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Related Articles

11 commenti

  1. Rita Talks

    Vorrei vederle indossate…magari nel prossimo post? :-) xoxo Rita Talks

  2. Satine

    Io ho provato l’extension anni fa e mi sono trovata molto bene!!! Dai però ora vogliamo vedere come ti stanno ;)

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *