Ciao ragazze!
Sono felice di condividere con voi la mia esperienza vissuta al cocktailparty al Four Season Hotel in cui ho potuto conoscere dal vivo Monsieur Provost ed ascoltare i suoi consigli di bellezza. Provost è il più grande parrucchiere di Parigi, universalmente riconosciuto come uno dei più importanti professionisti del settore. La serata è iniziata con un aperitivo e continuata con la presentazione delle macro tendenze capelli per questa primavera/estate: capelli al naturale sia in termini di colore che di acconciature romantiche; minimal urban con colori forti e intensi ed infine acconciature con gioelli per adornare look. In tutti i macro trend giocano un ruolo fondamentale il colore dei capelli e i suoi riflessi. Così Monsieur Provost propone una vasta gamma di prodotti per soddisfare le nostre esigenze, come la copertura dei capelli bianchi, la voglia di cambiare e di essere alla moda con nuove quattro colorazioni e sostituendo il pennello alla spugna. Si una spugna! Quando Provost ci ha mostrato i passaggi davvero facili da compiere per poter applicare il colore, la mia autostima è aumentata: anche un imbranata come me, incapace di usare spazzola e phon, può applicare facilmente il prodotto. Il risultato ci è stato mostrato sulle chiome delle modelle e di Federica Nargi e vi assicuro che era molto intenso e pieno di riflessi. Ovviamente è necessario scegliere accuratamente il colore della tinta: su ogni scatolo vengono posti tre numeri di cui il primo è l’altezza di tono che parte da 1 (nero) fino ad arrivare a 10 (biondissimo), il secondo numero indica il riflesso primario ed infine il terzo numero indica il riflesso secondario. Quindi in base al posizionamento nella scala delle gradazione varia il colore della tinta e l’effetto sui nostri capelli. Ma Provost ha pensato di introdurre all’interno dei rivenditori un manuale da consulatare ed agevolare la scelta. L’ultima raccomandazione è stata di curare i capelli, perchè un capello sano permette una resa migliore del colore. La linea hair care Provost suddivisa in Couleur, Expert, Reparation, Brillance e Protection soddisfano le diverse esigenze dei nostri capelli.
Denise
Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!
[Not a valid template]
12 commenti
The Water Lilies
7 Aprile 2014 at 3:26 pmSarà stata una bella esperienza! 🙂
Mariantonella
7 Aprile 2014 at 4:03 pmOddio Provost! Penso sia stato molto interessante! Beata te!
Fashionischeap
7 Aprile 2014 at 4:18 pmSi molto emozionante! =)
GlamCicci
7 Aprile 2014 at 4:34 pmIo non ho mai tinto i capelli (sono terrorizzata 😀 ) ma l’effetto di queste colorazioni vedo che è fantastico!
http://glamcicci.blogspot.it
themilanomode.com
7 Aprile 2014 at 5:46 pmgreat experience darling!!!
new outfit
THE MILANO MODE
The Fashion Twice
7 Aprile 2014 at 7:08 pmconosco i loo prodotti! sono ottimi!
Dania
7 Aprile 2014 at 9:49 pmI supi prodotti sono ottimi e che bella opportunitá conoscerlo!
Un bacio
NEW OUTFIT
http://www.angelswearheels.com
Serena
8 Aprile 2014 at 10:34 amwow fantastico post
http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/04/gucci-tecno-colour.html
Anna Pernice
8 Aprile 2014 at 11:21 amNon conoscevo questi prodotti, ma dev’essere stata un’esperienza molto interessante
Travel and Fashion Tips
Noemi Guerriero
8 Aprile 2014 at 4:23 pmChe bell’evento, devo assolutamente provare questi prodotti !
Noemi Guerriero
http://noemiguerriero.wordpress.com/
http://www.noemiguerriero.com/
Desirèe
8 Aprile 2014 at 7:54 pmbel post!
http://thefashionprincessblog.blogspot.it/
Alessandra
12 Aprile 2014 at 11:37 amWow, dev’essere stata una bellissima esperienza! Uso lo shampoo di Provost, mi trovo bene
Alessandra
http://stylosophia.wordpress.com