WHITE SKIRT AND KISSES SHIRT

White skirt and kisses shirt. Ciao ragazze/i!!!!  In questo post vi ho parlato dell’inaugurazione del primo store Bisbigli a Milano in Corso Venezia. Oggi vi mostro il mio look per l’evento: una gonna bianca acquistata in saldo da Zara per pochi euro e una maglia in neoprene con mille baci acquistata in un negozietto di Via del Corso a Roma. Un nuovo trend è la stampa “baci” e la si trova su ogni capo fino agli accessori. Così anche io mi sono lasciata contagiare dalla “bacio mania” con questa maglia. Anche borse, foulard o gioielli a tema baci sono adatte per chi ama look basici e ma vuole essere trendy e distinguersi.

Ho reso un po’ rock l’outfit indossando una giacca di pelle che ho recentemente swappato e un paio di classici Rayban. Che ne dite?

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hello dears!

Today I show you my trendy outfit idea with low cost items: a white skirt bought during sales, vintage bag and shoes and a swapped leather bomber. Do you like my look?

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

[Not a valid template]

Skirt: Zara

Shirt: No brand

Shoes: sammydress.com

Bomber: Bershka -swapped-

Sunglasses: Rayban

Bag: Vintage

Related Articles

12 commenti

  1. Satine

    Carino tutto ma la gonna nn mi convince !! Kiss

  2. Riccardo Barbieri

    La fotografa è stata bravissima!!! Ha fatto delle foto stupende a parer mio. BRAVISSIMA!!

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.