MILAN DESIGN WEEK AND BIKINI NANOT PRESENTATION

borse nanot

Milan design week e Bikini Nanot. E’ terminato il mio spring break ( purtroppo )! Ho trascorso una settimana al sud e due giorni a Venezia. E’ la prima volta che la visito ed è davvero bella! Oltre ad avere un prosecco fantastico ;) Adesso sono pronta a riprendere lo studio e a scrivere nuovi post. E oggi voglio raccontare della presentazione dei bikini Nanot, a cui ho partecipato, svoltasi durante la Milan design week o se preferite, il Salone del mobile. Il negozio si trova al centro di Milano, vicino alla bellissima piazza Castello ed è il luogo adatto per le amanti dell’artigianalità e dei pezzi unici. Infatti i bikini sono unici nel loro genere e realizzati a mano. La linea è composta da bikini due pezzi con slip alla brasiliana. Davvero particolare è il bikini con inserti in ecopelle, per essere rock anche sulla spiaggia :-). La capsule collection segue i trend del momento con pizzo, frange sul top del costume e cordoncini colorati.  Essendo realizzati in numero limitato o come pezzi unici, è possibile personalizzarli con richieste specifiche. Bellissime anche le borse in pelle: la collezione parte da linee basic a secchielli con bellissime stampe. Ciò che mi ha colpito è l’applicazione della stampa anche sul retro della borsa. Non so voi, ma molto spesso mi capita di indossare la borsa mostrando il retro e per la fretta me ne accorgo solo dopo un bel po’. In questo modo avrei risolto il problema della mia sbadataggine =). Adesso vi lascio alle foto!

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Ph: Alessio Massa

 

Related Articles

13 commenti

  1. Roberta

    Anche io ero alla presentazione :) La collezione delle borse è fantastica…adesso i costumi hanno completato il tutto…davvero molto belli :) A presto
    METAMORPHOSE CONCEPT

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *