MIDI SKIRT OUTFIT IDEA

midi skirt

Midi skirt outfit idea. Buongiorno! Nel precedente post vi ho raccontato della seconda serata dell’i-Talent Experience a cui ho partecipato. Oggi vi mostro il look che ho indossato. A volte, per distrarmi, apro l’armadio e inizio a creare outfit con capi che spesso non indosso, come in questo caso una gonna midi, swappata con una ragazza tramite depop. Vintage, colorata, mi ha attirato subito e solo quando è arrivata a casa ho preso coscienza che sarebbe stato un po’ difficile abbinarla. Rimurginando davanti all’armadio e circondata da scarpe e camicie, finalmente ho trovato il modo per dar risalto a questa splendida gonna senza scadere nel banale e soprattutto sentondomi fashion. A Milano posso lasciar libera la mia creatività e ogni tanto oso di più con i colori :-). Ho scelto delle scarpe modello Chanel in una tonalità del verde molto chiara in linea con il colore delle foglie rappresentate sulla gonna e  una blusa nera semplice. Che ne dite?

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi! Today I show you my last outfit with a midi skirt. I love this vintage skirt because it’s colorful and stylish! I choise to match it with a black blouse and a green Chanel style shoes for a great result, isn’t it?

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Ph: Jessica Russo

Skirt and Clutch: Vintage

Blouse: No brand

Shoes: CC

Sunglasses: Nau!

Related Articles

20 commenti

  1. Rita Talks

    Che bella questa gonna! Devo prenderne anche io una. xoxo Rita Talks

  2. monika

    Love the colors on the skirt :D

  3. Diana p.

    La gonna e’ proprio bella cara! Stai davvero benone!

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *