A NEW FASHION IS CHEAP

vestito verde

Finalmente, dopo mesi di indecisione, ho cambiato il template del blog. A volte ho paura dei cambiamenti e sorgono milioni di dubbi. Ma in questo caso sono stra contenta. E’ vero, stiamo parlando di una struttura di un blog no di chissà cosa, ma mi piace considerarlo come un nuovo inizio. Ho scelto come foto di copertina del post, me di spalle: schiena al vecchio e occhi verso il nuovo! Ma bando alle ciance e vi presento il nuovo Fashion Is Cheap! La struttura richiama i web magazine. Più articoli in home page, un widget a lato che permette di vedere post passati scelti in base a diversi criteri di ricerca ed infine due categorie in più: fashion events e swap party. Più volte ho parlato della mia passione sullo scambio dei vestiti, invitandovi a vari eventi, quindi mi sembrava giusto creare una categoria a parte! I Fashion Events sono le inaugurazioni, sfilate, presentazioni ed eventi vari che si verificheranno nel corso del tempo. C’è ancora lavoro da fare e sarei felice di leggere i vostri pareri!

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi babies! Today I show you…the new Fashion is Cheap template! It’s similar to a web magazine: more posts on homepage, a post selection on the right sidebar, fashion event, swap party. This is a new begin and I hope that everything will be well and getting better! Do you like the new blog?

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Related Articles

10 commenti

  1. Carmy

    Bel template, mi piace molto :)
    Baci

  2. Diva In me

    Great revamp and nice clear pictures. You’re doing great =)

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *