SEQUIN OUTFIT

arco

Buongiorno a tutti!

Ieri sono partita alla scoperta di Barcellona, trovando il tempo pari a quello milanese. Pioggia ovunque! Vabbe’, è stata un ottima scusa per rintanarmi nel centro commerciale L’Illa e fare un po’ di shopping! Prima del rientro in patria scriverò un post con i negozi da non perdere! Oggi, invece, vi mostro il mio outfit di sabato sera. Nell’attesa dell’arrivo di amici all’Arco della Pace, io e il mio fidanzato decidiamo di scattare qualche foto per ingannare il tempo, con sfondo l’arco tutto illuminato. Dopo un anno dall’acquisto di questa maglia vintage, interamente cosparsa di paillettes, riesco ad indossarla. Essendo una maglia che si fa mooolto notare, ho optato per un pantalone nero swappato tempo fa e scarpe di Zara dell’attuale collezione. Come tutti i miei outfit, anche questo è low cost. Pochi euro per la maglia, pantalone e borsa swappati e  scarpe acquistate in saldo. Che ne dite?

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi!

Today I show you my outfit of Saturday night. I wore a vintage sparkle shirt and a simply black pant. The shirt is full of paillettes…it’s impossible to pass unnoticed!

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Shirt: Vintage

Pant: Zara -swapped-

Shoes: Zara

Bag: Vintage -swapped-

Related Articles

6 commenti

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *