BARCELLONA AND MY OUTFIT

2014-08-03 10.59.23mod

Hola!

Come anticipato nel post precedente, sono a Barcellona! Per questo motivo vi ho salutato con Hola! anche se viene perduta la musicalità dei catalani nel salutare. Infatti sembra che cantino :-).  Durante questa settimana ho visitato i principali monumenti di Barcellona: la Sagrada Familia, Park Guell, Palau Reial, Donna i Ocell, il museo di arte catalana e quello di Picasso. Non vi dico la fila per entrare nel museo di Picasso! Ogni domenica i musei sono gratuiti dalle 15 in poi, oltre alla gratuità nella prima domenica del mese. Un vero vantaggio! I musei sono davvero belli, quello di arte catalana parte dal gotico fino ad arrivare al contemporaneo mentre il museo di Picasso attraversa tutta la storia dell’artista, dalle opere d’infanzia fino allo stile riconosciuto in tutto il mondo. Riguardo shopping & Co., redigerò un post dedicato con foto delle tante cose che ho acquistato e le mie opinioni a riguardo. Vi lascio alle foto del mio outfit comodo: un vestito acquistato da Primark per cinque euro e scarpe da ginnastica…fortuna che è di moda questo abbinamento!

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hola!

I’m in Barcellona and I show you my comfy outfit to visit the  Sagrada Familia, Park Guell, Palau Reial, Donna i Ocell,  MNAC and Picasso Museum. I very like the MNAC and Picasso museum because the first is so rich of Gotic art and Contemporary art; the Picasso Museum starts with young Picasso pics to the cubism style of artist.  I wore a Primark dress with a gym shoes. Thank God this outfit is so cool in this period! ;-)

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

 

Related Articles

6 commenti

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *