LONG SKIRT OUTFIT

CYMERA_20140809_011310

Ciao!

Oggi vi posto le foto del mio look indossato per girare tra i vicoli del quartiere Gracia di Barcellona. Gracia era un borgo indipendete da Barcellona infatti sembra di essere in un piccolo paesino dove tutti gli abitanti si conoscono, i bimbi giocano nelle piazzette mentre i grandi chiacchiarano. Non troverete tanti turisti ed è carino da visitare con i suoi barettini e piazzette. Nel perdermi tra le varie stradine, ho scoperto questo edificio bellissimo progettato da Gaudì. Barcellona è bella proprio per i suoi edifici: mentre passeggi trovi qualche edificio bellissimo e curato nei minimi particolari. Per quanto riguarda l’outfit, prevale la comodità e gli swap: praticamente tutti i capi che indosso li ho swappati :-). Ho swappato la gonna di Tally Weijl qualche giorno prima di partire ed è stata una degna compagna di viaggio: comoda, lunga e colorata, come le opere di Gaudì. Essendo a vita alta, ho deciso di abbinare un crop top nero in pizzo e sandali flat. Che ne dite?

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hello!

Today I show you my last outfit. I wore this look to walk around Gracia neighborhood in Barcelona. It’s like a hamlet and it’s so nice to walk around its street. I found a house designed by Gaudiì. It’s so cool! My outfit was comfy and I wore all swapped items. I love this skirt because is long and colorful like Gaudì style. I completed the look with a laced crop top and flat shoes. Do you like?

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Crop top: H&M

Skirt: Tally Weijl

Flat shoes and accessories: Stradivarious

Bag: Vintage

 

Related Articles

21 commenti

    • Fashionischeap

      ha degli edifici bellissimi quindi è piacevole passeggiare per le sue strade :)

  1. Constantia

    We have similar taste in jewels!! nice!xx

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *