BLUE DRESS OUTFIT

CYMERA_20140820_144345

Buongiorno!!! Un nuovo look scattato nei vialoni alberati di Barcellona. E’ bello passeggiare su viali così grandi e con alberi che toccano il cielo. Dovevo assolutamente scattare delle foto con questo panorama così diverso dalle nostre città! Dato che sarebbe stata una giornata all’insegna di lunghe passeggiate, tra le stradine di diversi quartieri del centro, ho scelto un abito fresco e leggero dal colore blu elettrico di H&M, una collana di Stradivarius, con pietre che richiamano i colori del vestito, e le mie nuove scarpe cut out di Zara. Belle, comode e sgargianti grazie al loro colore bianco, sono state un affare dei saldi spagnoli: le ho pagate solo 13 euro! Non vedo l’ora di sfoggiarle in qualche look autunnale. Nella speranza che l’estate si trattenga ancora un po’ con noi  (o arrivi in alcune zone del Bel Paese), vi lascio alle foto.

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi guys! Today I show you my look for a long walk around Barcellona. I took the pictures at the big Barcellona street where the trees get to the blue sky. I wore a blue dress, comfy and cool, and my new Zara shoes. I bought them during spanish sales for only 13 euro. This is a deal!

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

Dress: Bershka

Shoes: Zara

Bag: Swapped

Necklace: Stradivarius

Related Articles

10 commenti

  1. maryp

    ma che bello il tuo blue dress!!! Complimenti per il blog … L’ho appena scoperto! Ti aspetto da me :-)

  2. Rebeca

    Stunning shoes and necklace <3

  3. Styleofblonde

    I love your outfit, it’s wonderful! The color of the dress is great!

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *