GREEN DRESS

Buongiorno bellezze,

eccomi con un nuovo look, indossato in una calda giornata del sud Italia. Un vestito di Zara dai colori che richiamano la natura, e come da consuetudine, scambiato all’ultimo swap party a cui ho partecipato prima di partire per Barcellona (Vuoi sapere dove fare shopping a  Barcellona? Clicca qui). Perfetto per un pranzo in famiglia o per andare in ufficio. Al polso il mio nuovo bracciale ispirato alla proposta di Chanel, ma acquistato da Primark per pochi euro. L’adoro! Stavo cercando da un po’ di tempo un bracciale simil alla proposta di Chanel, ma in versione low cost. Missione compiuta! Ai piedi i miei nuovi sandali bianchi di Zara, acquistati in saldo per soli 10 euro. Sono molto comodi e sono stati i miei compagni di vacanza al sud! Non poteva mancare il tocco vintage, dato dalla tracolla marrone. Che ne dite?

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi babies!

How are you! Today I show you an outfit that I wore for a lunch with my family. This is a gorgeous Zara dress and I swapped it! I chose my new Zara shoes and a vintage bag. During my holiday in Spain, I bought this Chanel inspiring bracelet. I love it!

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

 

bracciale perle

Dress: Zara

Shoes: Zara

Bag: Vintage

Bracelet: Primark

Related Articles

14 commenti

  1. Elena L. Zumerle

    non ci credo! Solo 10 euro!! ma li voglio anche io quei sandali! ce n’erano simili da stradivarius ma li vendevano a 30! Che fortuna hai avuto!!

    Bacio 🙂

    Elena

    ALFA INSTINCTIVE FASHION

    ps. i have just published my first book 😉 LOOK HERE

  2. Jules

    Really pretty dress, looks fabulous on you!

    Jules x

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.