BLACK SWEATER AND PANT

DSC_3075

Ciao ragazze!

Quante volte ci lasciamo trascinare dalle emozioni, che viviamo in un periodo, per la scelta dei capi da indossare…a me capita quasi sempre. E’ un messaggio che lanciamo agli altri anche rimanendo in silenzio e non raccontando ciò che proviamo. Ed è proprio ciò che sento questo periodo, dove il cuore e la mente mi invitano alla riflessione. Il mio colore/rifugio è il nero,  Semplice, adatto a qualsiasi situazione, anche quando vorresti stare da sola ma non puoi. Oggi mostro il mio outfit total black: una felpa con numero di OVS, skinny semplice nero e sandali bianchi di Zara, acquistati a Barcellona. Ho swappato felpa tramite Depop e la borsa di Carpisa ad uno swap party. Come sfondo il parco sempione e il Castello Sforzesco.

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hi babies!

Today I show you a total black look. Black is normally my favourite color, especelly when I need a reflection time. I wore a simply back pant, a lovely sweater and my favourite Zara white sandal. I swapped the sweater and bag…do you like them?

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

PH: Jessica Russo

 Sweater: OVS

Pants: Tally Weijl

Shoes: Zara

Bag: Carpisa

Sunglasses: Nau!

 

Related Articles

3 commenti

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *