INAUGURAZIONE SOFIA VINTAGE

Buongiorno ragazze,

vi capita mai di pensare a come le persone vivevano qualche decennio fa, che musica ascoltavano e soprattutto, cosa indossavano? Spesso la mia mente vola e nel girovagare, mi immagino in un’altra epoca. Non consideratemi matta, ma semplicemente sono molto riflessiva, e basta una musica od una foto per dar sfogo alla mia immaginazione. Per questo motivo non potevo mancare all’inaugurazione di Sofia Vintage a Como: non potevo perdere l’occasione di vivere le sensazioni che ho sempre immaginato. Sofia Vintage è un negozio situato in una delle stradine più antiche di Como, famosa per l’affresco trompe-oeil di “dama che si affaccia”. Una volta entrati, vi catapulterete negli anni passati. Non solo bluse, cappotti, jeans e accessori vintage, ma anche l’arredamento è frutto di ricerca, in paesi anche extraeuropei, di Roberta Ciceri ed è possibile acquistarlo. Come resistere alle linee morbide delle bluse e dei vestiti o ai  cappotti e giacche dai bottoni particolari? Inoltre è presente una sarta per confezionare abiti su misura, con cui scegliere la stoffa e il modello in base alle vostre esigenze.

Adesso vi lascio alle foto. Un bacio,

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

inaugurazione sofia vintage

Related Articles

11 commenti

  1. ELi

    Che meraviglia mi sarebbe piaciuto presenziare all’evento ma non è stato possibile. Anche a me succede di viaggiare con la mente proprio come fai tu.

    baci

    Eli
    http://www.theladycracy.it

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.