LE PROPOSTE DI FULL SPOT PER QUESTO A/I

DSC_3190

Buongiorno ragazze!

Oggi diamo un’occhiata alla collezione autunno inverno 2014/2015 di Full Spot. Quali sono le sue proposte? Be’, tante, a partire dalle mitiche O’Bag: la borsa in gomma EVA . Linea semplice ma fortemente personalizzabile, per rendere unica la vostra borsa e diventare l’accessorio per eccellenza. L’idea di poter combinare le diverse parti, scegliere e cambiare i manici, la pochette interna, bordo, nappine e tracolle mi piace molto. Permette di avere una borsa riconoscibile e differente dalle altre, non passando mai di moda e rinnovarla cambiando anche un solo elemento. La novità di questo autunno/inverno in casa Full Spot è l’O bag basket: una rivisitazione in chiave minimale della classica borsa a secchiello; tipologia di borsa tornata fortemente in voga. Come sempre è possibile personalizzarla con interni a sacchetto in canvas, pelliccia ed ecopelliccia e scegliere tra due colori per la tracolla. La mia preferita è l’O pocket, tracollina comoda e personalizzabile con pattine magnetiche, presentata in nuove colorazioni (oceano, rubino, vulcano, senape, bianco, verde inglese, sabbia e cipria) per la collezione autunno/inverno 2014/2015. Ma Full Spot non si limita alle borse! Anche gli occhiali e gli orologi possono essere totalmente personalizzati e combinati secondo il nostro gusto personale, scegliendo tra le tante proposte!

Infine voglio segnalarvi l’iniziativa “Pink is Good”, promossa dalla fondazione Umberto Veronesi. Purtroppo il tumore è l’affanno della nostra era ed ogni giorno sentiamo notizie a riguardo. Il progetto Pink is Good si pone come obiettivo l’abbattimento definitivo del tumore al seno e sostenere la ricerca. Full Spot sostiene l’iniziativa devolvendo l’intero ricavato della vendita dei full spot flower bracelet in versione pink a questo progetto. Dal mese di ottobre fino ad esaurimento scorte saranno disponibili i flower bracelet slim a 8 euro e big a 12 euro.

Denise

Collegati a Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

PH: Jessica Russo

Related Articles

3 commenti

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *