Buongiorno ragazze,
oggi vi presento la collezione di una nuova stilista, Monya Grana. Durante la fashion week milanese, è stato presentato un unico modello di borsa, in due stampe diverse (Luk e Taur) ed in due varianti colore (nero e rosso). Su ogni borsa è rappresentato un Macherone siciliano. Come elogiare nel migliore dei modi, l’arte barocca dei palazzi nobiliari dell’antica Ragusa (Hybla).
La collezione si distacca da tutte quelle degli altri Brand, comprendendo un solo modello di borsa artigianale, dallo stile unico ed inconfondibile, inteso come pezzo unico d’arte da poter indossare. Inoltre, data la grandezza, quando ho visto le borse mi hanno trasmesso subito una sensazione di comodità e portabilità.
Ogni borsa è realizzata in due colori, in due varianti di mascheroni differenti ed elaborata in uno dei più prestigiosi laboratori toscani, con materiali 100% italiani di altissima qualità, provenienti anch’essi dalla Toscana.
I due mascheroni rappresentati, simboli delle facciate dei palazzi nobiliari siciliani, sono Taur e Luk, ossia Torino e Lucca.
Denise
2 commenti
jyoti
10 Ottobre 2014 at 5:12 pmLovely post..Keep In touch sweetie..hugs
rampdiary / My art Blog / Beauty and fashion Blog
Desirèe
12 Ottobre 2014 at 3:48 pmè davvero carina!!!
http://www.thefashionprincess.it/