LACE WHITE DRESS

Buongiorno!

La mia non vacanza a Barcellona sta per concludersi…immaginavo lunghe passeggiate alla ricerca di nuovi edifici dalla bella architettura da scoprire, tante foto, enormi succhi di frutta della boqueria…e invece febbre, mal di pancia e dolori si sono abbattuti in modo nefasto su di me e il mio fidanzato. Weekend nella sofferenza e questi ultimi giorni prima della parteza sono utili per la ripresa. Ufffffff!  Andando oltre a questo “piccolo” inconveniente, oggi voglio mostrarvi il mio look per l’inaugurazione dell’Add store, durante la fashion week di Milano. Un vestito in pizzo bianco, degli accessori vintage quali cintura e borsa, e a completare il look, delle platform rosa metallico. Ce ne dite?

Denise

Vi aspettiamo su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle novità del nostro blog! Ci trovate anche su Instagram come Fashionischeap!

Hello!

How are you? Today I show you my lace white dress: it’s from H&M and I adore it! I combined it with vintage accessories and pink metallic platform. Do you like my outfit?

Denise

P.s. If you want, follow us on Facebook and Twitter! And now on Istangram too! Thank you!

lace dress outfit

 Ph: Jessica Russo

Dress: H&M

Shoes: no brand

Belt and Bag: Vintage

 

Related Articles

9 commenti

  1. Rita Talks

    mi piace tanto la borsa ed il cerchietto. xoxo Rita Talks

  2. francesca

    Adoro il vintage …. Bellissima borsa!

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.